Darker than Black - Kuro no Keiyakusha : Una canzone d'amore cantata in una discarica... (Parte 2)
Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 18
Titolo italiano: Una canzone d'amore cantata in una discarica... (Parte 2)
Titolo Originale: Hakidame de rabu songu o utau... (kōhen)
Titolo Inglese: A Love Song Sung from a Trash Heap... (Part 2)
Titolo Kanji: 掃きだめでラブソングを歌う... (後編)
Data in patria: 02/08/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 4 2
Julaaar
E ancora una volta ci viene mostrato il lato umano delle doll. Una puntata che mi è piaciuta parecchio anche perchè sembra che Hei sia rimasto in qualche modo "segnato" da questa esperienza.
N.D.
Thorgrim
Episodio molto dolce che approfondisce il lato umano delle dolls e il rapporto fra Lee e Yin. Finale da manuale del cinema.
N.D.
terrablu2003
Uh!Uh!Tra BK201 e l'ispettrice...!Ih!Ih!Puntata che pone fine alla digressione narrativa,che batte sull'essere delle doll.Per chi ama i lieto fine,sara accontentato e anche chi è contrario.Disegni OK!
N.D.
falcus92
La cosa interessante di questo episodio è solo la questione "sentimenti delle doll". Per la restante parte ho giocato al cellulare... Noia mortale!
N.D.
Melany
Oh che sorpresa,c'è una storia a lieto fine!così l'ingenuo ex mafioso riesce a scappare con la Doll grazie all'aiuto di Hei.Gran personaggio la figura del leader mafioso,peccato che fa una brutta fine
N.D.
Utente61949
Puntata con soggetti e vicende abbastanza stereotipate e che sanno di già visto, l'unico punto interessante trattato è la capacità di provare sentimenti da parte delle doll.
22/01/2017