Legend of the Galactic Heroes : Episodio 72
Legend of the Galactic Heroes 72
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 26 0 0
Miriam22
Un altro epico capitolo di strategie, trame politiche e tensione emotiva. I personaggi si scontrano in un gioco intricato di potere mentre la galassia è sull'orlo del caos.
04/07/2023
Pietro240724
Bucock ci lascia in grande stile,con in mano un bicchiere di brandy e degli amici con cui berlo,una figura memorabile a cui tributare onore e rispetto,addio vecchio ammiraglio.Ma Bittenfeld quanto è demente per essere corretto da Fahrenheit?Promosso.
07/04/2022
Shiho Miyano
Bucock è stato abile in battaglia e ancora di più con le parole, quel "potrei essere suo amico, ma non il suo sottoposto" fa emozionare sul serio. Mancherà, la sua assenza sarà un brutto colpo per Yang. Hildegard suggerisce analisi interessanti a Reinhart
22/01/2022
Haizhong_Musume
Buckock se ne va in maniera degna con un discorso sull'uguaglianza tra pari che contraddistingue la democrazia contro le relazioni padrone-servo della dittatura, e la loro incompatibilità sistematica.
14/05/2018
Metal_Movie90
Bellissimo episodio, che vede lasciarci l'ammiraglio Bucock (non prima di aver trollato il Kaiser con un bicchiere di vino in faccia) e l'Impero venire a conoscenza della nuova perdita di Iserlhon.
25/01/2016
giacgiac
Alla fine il numero sconfigge ogni strategia. Il fiero discorso di Bucock al Kaiser con brindisi finale mostra ancora una volta il valore del vecchio ammiraglio. Giù il cappello.
N.D.
Evangelion0189
Il discorso di commiato di Bucock vale da solo questa puntata. La potenza intrinseca dei dialoghi e delle espressioni dei personaggi, insieme a una scelta musicale a dir poco efficace,si palesa ancora
N.D.
belvedere
Se non hai possibilità di vittoria puoi solo vendere cara la pelle. Ma se la vendita porta alla fine della democrazia, ne vale veramente la pena?
N.D.
Stairway90
La spettacolare battaglia di Marr-Adetta si conclude nel migliore dei modi e il vincitore tributa allo sconfitto il degno omaggio. Ma c'è ancora qualcuno a turbare i disegni di conquista di Reinhard.
N.D.
Metaldevilgear
Il brindisi, il saluto... La pelle d'oca al termine di una memorabile battaglia. Che serie...
N.D.
grandebonzo
Bewcock si guadagna l'onore delle armi, ma a che prezzo? Troneggiano gli ideali, il suo commiato è un capolavoro dialettico, ma dopo la battaglia resta la distruzione della flotta e un bagno di sangue. Cresce intanto l'ascendente di Hilda su Reinhard.
04/07/2023