Legend of the Galactic Heroes : Episodio 73
Legend of the Galactic Heroes 73
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 0 0
grandebonzo
Magnanimo con chi lo merita, spietato all'occorrenza: Reinhard ha il carisma di Alessandro Magno, (quasi) tutto l'universo è ai suoi piedi. Rebelo se ne va con onore, ma ormai solo Yang può evitare che alla democrazia venga posta la pietra tombale.
11/07/2023
Pietro240724
Mi è dispiaciuto per Rebelo,era un uomo onesto ma nel posto sbagliato,credo che abbia accettato la morte con tranquillità per pagare le sue colpe contro Yang.L'Alleanza giunge al termine dopo 273 anni,ora rimane solo Yang a resistere.Bello.Promosso.
07/04/2022
Shiho Miyano
Bella carrellata di funzionari che sono realmente al servizio dei cittadini, mi hanno ricordato Giorgio Ambrosoli, anche se qui pare la loro sorte sia stata migliore. Yang sa che in ogni gruppo c'è un traditore e che R. è pericoloso perché magnanimo.
22/01/2022
Haizhong_Musume
Frederica giustamente impedisce a Yang di prendersi responsabilità per la morte di una figura del calibro di Bucock. Bello vederli uniti. Intanto il carisma di Reinhard supera quello dei democratici!!
14/05/2018
Metal_Movie90
Episodio fenomenale, sparisce formalmente l'Alleanza e parecchi temi vengono trattati basandosi sugli eventi che si svolgono. Peccato solo per quel brutto filtro giallo applicato nel flashback.
27/01/2016
Evangelion0189
Uno degli episodi migliori della terza serie. Reinhard è infine diventato l'essere più potente della galassia, e mi piace che sia lui che Yang siano rimasti scossi dalla morte di Bucock... Promosso.
N.D.
belvedere
Esempio di come materiale per 3 episodi sia riassumibile in 30 secondi. Fine "storica" dell'unione dei liberi pianeti
N.D.
Stairway90
La notizia della morte di Bucock raggiunge Iserlohn, mentre i 273 anni di storia dell'Alleanza repubblicana giungono a una conclusione.
N.D.
Miriam22
Reinhard emerge come l'essere più potente della galassia, ma sia lui che Yang sono toccati dalla morte di Bucock. La notizia raggiunge Iserlohn, mentre l'Alleanza arriva a una conclusione dopo 273 anni di storia. Un momento intenso e decisivo nella trama.
11/07/2023