Legend of the Galactic Heroes : Episodio 74
Legend of the Galactic Heroes 74
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 0 0
Miriam22
Quanta roba in questo episodio: il confronto tra la rossa e il padre, Julian, e compagnia bella, che finalmente studiano il contenuto del disco portato via dalla Terra, Yang che rispetta e teme un'eventuale responsabilità di uccidere Reinhard.
18/07/2023
Pietro240724
Yang si dimostra uno dei personaggi più umani,pieno di dubbi e di imperfezioni,il dialogo con Julian è davvero bello.Reuenthal sembra aver fatto la sua mossa ma non credo sia ciò che penso.Rubinsky e Dominique complottano da 73 episodi,boh.....Promosso.
08/04/2022
Shiho Miyano
Finalmente viene visionato il contenuto del disco portato da Julian dalla Terra, il dialogo fra lui e Yang è una chicca, belle le parole sull'essere sollevato per non aver ucciso R., ma non essere pacificato rispetto ai caduti di quella guerra.
08/02/2022
Haizhong_Musume
Yang spiega i sentimenti contrastanti nell'aver affrontato Reinhard, se averlo risparmiato per lui non è stato un male, d'altra parte di fronte ai soldati morti è una mancanza di resposabilità...
14/05/2018
Metal_Movie90
Finalmente approfondiamo un po' Katerose, che promette di diventare un bel personaggio. Ottimo il dialogo finale tra Julian e Yang. L'annuncio a fine episodio promette sviluppi scottanti!!!
01/02/2016
giacgiac
Bello il dialogo tra Yang e Julian sulla figura di Reinhard e il potere. Vengono inoltre visionati i file provenienti dalla Terra e Konev decide di tornare a Phezzan per investigare.
N.D.
Evangelion0189
Schenkopp e la figlia finalmente si incontrano e Julian e Yang parlano della figura di Reinhard. A fine puntata Reinhard riceve una lettera che fa venir voglia di guardare immediatamente la prossima.
N.D.
belvedere
Padre (Schonkopf) e figlia si chiariscono. Yang Wenli rivela perchè non ha ucchiso Reinhard in guerra e i suoi pensieri sulla situazione generale. Ricompare un personaggio che era scomparso
N.D.
Stairway90
Schonkopf e figlia hanno finalmente un dialogo, Julian si scopre forse innamorato della rossa, ricompare Rubinsky nel suo chalet di montagna... insomma, non ci si annoia mai!
N.D.
grandebonzo
Si discute ancora una volta sulla miglior forma di governo, e Yang ci palesa tutti i suoi dubbi, in bilico tra fedeltà e ragion pratica. Ma non mancano i colpi di scena: confronti padre-figlia, dischi dal contenuto scottante, possibili tradimenti... Wow!
18/07/2023