logo GamerClick.it

Legend of the Galactic Heroes 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   40   0   0 


2247

Maximilian Zeus, dall'alto delle dodici case, gioca a fare il Cesare contro il Kaiser. E di molti Cesari condivide la sorte. Del resto, quando devi vedertela col Sigfrido del fuhrer Rainardo, non puoi che stramazzare annichilito da tale weltanschauung!

 18/05/2022

Miriam22

"Kircheis dai capelli rossi" porta alla disfatta "dell'impero romano". Questi giovani ammiragli/comandanti son proprio dei bei ragazzi, tanto quanto son brutte le ragazze!

 22/03/2022

grandebonzo

La rivoluzione meritocratica di Reinhard mette in luce le qualità dell'astro nascente Kircheis, fugando invidie e pregiudizi. Non ho parole per descrivere la bellezza dell'ambientazione alla Roma Antica, con tanto di crapuloni e cesaricidi.

 22/03/2022

Pietro240724

Ci si concentra sul buon Sieg,che per ora quasi preferisco a Reinhard,impegnato a sedare la ribellione di Kastropf,una sorta di neo Giulio Cesare dei poveri,mica quelle erano 23 pugnalate!Comunque l'episodio è ottimo e approfondisce bene Sieg.Promosso.

 15/02/2022

Shiho Miyano

episodio che mostra Kircheis che seda la ribellione di Kastrop (in una surreale ambientazione da impero romano), e ci dice molto non solo sulla sua capacità ma anche sulle sue qualità come persona.

 10/09/2020

terrablu2003

L'EP riesce a incastrar bene,durante la narrazione,vari aspetti,che vanno da quello politico,passando a quello umano e finendo con la caratterizzazione dei PG;nel mentre la trama avanza e ci scappa...

 17/09/2019

Melany

Ep su Kircheis che dimostra le sue qualità di soldato e di meritare le promozioni da Reinhard, il quale ha sempre avuto fiducia in lui.Esito inaspettato del nemico pugnalato dai suoi stessi sottoposti

 19/04/2018

Haizhong_Musume

Mi ha ricordato moltissimo la cena di Trimalcione nella prima parte. Tutti corrotti, dal capetto ai suoi servitori che gli hanno voltato le spalle non appena possibile.

 09/04/2018

Metal_Movie90

Ancora una volta il focus è sull'Impero (ma Yang?) e ci viene mostrato che Sieg non è solo il cane da guardia ubbidiente di Reinhard. Originale ma forse un po' fuori luogo il richiamo a Giulio Cesare.

 07/10/2015

Evangelion0189

Un episodio "stand alone" che si regge benissimo anche da solo: in una missione per Siegfried e sulle note della musica di Mahler assistiamo a una ribellione e a un assassino alla Giulio Cesare. Bene!

 N.D.

giacgiac

Episodio un po' a sé, Kircheis seda la ribellione di un pianeta dell'impero con grande perizia, strategia e senza versare sangue. Unica vittima è il tiranno, assassinato come Giulio Cesare.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Un principe dell'impero si ribella, ma viene sconfitto da Kircheis, vero protagonista dell'episodio, e fa la fine di Giulio Cesare.

 N.D.


Altri Voti