Legend of the Galactic Heroes : Episodio 06
Legend of the Galactic Heroes 06
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 39 0 0
grandebonzo
La filosofia molto spiccia di Yang, semplicemente in cerca di una vita serena, cozza aspramente con l'ambizione dei generali della fortezza, la cui rivalità li conduce a scelte tattiche discutibili. Promettenti i nuovi alleati del neo-ammiraglio.
29/03/2022
Miriam22
Yang, affiancato dai Cavalieri della Rosa e da una nuova collaboratrice, Frederica, s'appresta alla conquista dell'inespugnabile fortezza. I sogni semplici e pacifici di Yang, lo rendono, al momento, il mio personaggio preferito.
29/03/2022
Pietro240724
I discorsi di Yang sono oro,siamo solo al sesto episodio ma il personaggio è già tratteggiato alla perfezione,ovviamente in contrapposizione a Reinhard.Oberstein invece fa un po' pena,non lo ascolta nessuno,infatti vengono fregati come salami.Promosso.
16/02/2022
Shiho Miyano
Disarmante nella sua semplicità il discorso di Yang, in aperto contrasto con i sogni di grandezza del biondo imperiale, bello come lui e Reinhard siano come il giorno e la notte. Vediamo se il piano di Yang funzionerà (e come si muoverà von Oberstein).
15/09/2020
terrablu2003
EP che non mi conquista per il ritmo narrativo,quanto per i dialoghi,come quello di Yang,e in parte per la strategia messa sul campo di battaglia;e le motivazioni di natura politica.Serio e maturo,OK!
18/09/2019
Melany
Bello.Da notare quanto sono differenti e interessanti le personalità e gli scopi di Yang e Reinhard. Promosso a comandante della piccola 13a flotta,dovrà battere e conquistare la fortezza di Iserlohn!
19/04/2018
Utente61949
Fantastico il personaggio di Yang, che nonostante la mente da stratega, risulta essere semplice, spontaneo e spinto da nobili ideali, quanto mai realistici e veritieri.
26/12/2017
Metal_Movie90
Le parti sull'Alleanza, per ora, sono mille volte più interessanti di quelle dell'Impero. E anche questa puntata lo dimostra. Scopriamo inoltre altri dettagli sul passato di Yang Wenli.
11/10/2015
Evangelion0189
E si ritorna dalla parte dell'Alleanza: il Commodoro Wen-Li si appresta ad attaccare la fortezza di Iserlohn con una forza davvero esigua. Esilaranti il discorso di Wen-Li e la faccia di Truniht...
N.D.
giacgiac
Yang Wenli, con un discorso impacciato ma efficacie, riceve la promozione. Ora, alla testa dell'esigua tredicesima flotta, tenta di espugnare Iserlhon con una strategia degna dei migliori strateghi.
N.D.
Stairway90
L'Alleanza dei Pianeti Liberi ha attaccato 6 volte la fortezza di Iserlohn e 6 volte ha fallito... riuscirà Yang Wenli a ottenere una vittoria, per di più con forze così ridotte?
N.D.
2247
Il nostro ammiraglio pederasta si appresta ad espugnare Isengard e punta tutto su un battaglione di tagliagole dalla rissa facile ma dallo sciovinismo inflessibile. Sofisti contro idealisti. Chi si aggiudicherà il premio Stockhausen?
06/05/2022