Bakuman. (2012) : Sicurezza e Preparazione
Bakuman. (2012) 09
Titolo italiano: Sicurezza e Preparazione
Titolo Originale: Jishin to kakugo
Titolo Inglese: Confidence and Preparation
Titolo Kanji: 自信と覚悟
Data in patria: 01/12/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 31 4 0
Utente70577
Il nuovo autore si presenta in tutto e per tutto, nel frattempo l'editore affiancato non mi communica nulla, un personaggio piatto. Aoki ottiene una serie, e Hiramaru?!
24/01/2018
Nagisa98
Questo tipo paga pure chi disegna per lui! Mi dispiace per il suo editor. E non mi va giù che una persona del genere si prenda la serializzazione al posto di Hiramaru. Speriamo bene...
05/01/2017
ladynera
Troppo irrealistico questo episodio u.u Si dovesse scoprire (cosa che accadrà con 50 persone dietro) sarebbe un bel guaio :/ Spero che questo arco si concluda presto.
16/10/2015
Julaaar
Più che Nanamine non mi va giù il fatto che 50 persone lavorino al posto suo senza problemi... interessante che il suo modo di pensare è causato proprio da un'opera degli Ashirogi.
19/08/2015
GianniGreed
Nanamine svela le sue carte con gli Ashirogi e il suo editor. Episodio abbastanza interessante.
N.D.
Titania
Sanno sempre in che punto interrompere un episodio, eh... Chissà qual è la seconda serie! Nanamine è troppo presuntuoso, spero passi Hiramaru.
N.D.
npepataecozz
La mia valutazione è identica a quella del precedente episodio. Questa visione dell'uomo giapponese proprio non mi va giù ed è abbastanza ipocrita
N.D.
Hachiko94
Si scopre come Nanamine prepara i suoi name. Gli Ashirogi decidono quindi di "schiacciarlo" grazie al loro PCP.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Puntata dedicata a Nanamine e al suo particolare metodo per creare manga. E riesce a tirare dalla sua parte anche il suo editor.
N.D.
Barbex
Bello il collegamento con il vecchio autoconclusivo degli Ashirogi. Per il resto non c'è male, ma mi sembra che stia cominciando a coinvolgermi un po' meno... speriamo in un po' di azione.
N.D.
Rad blacker04
In pratica Nanamine ci mette solo il nome e i soldi ovviamente XD, 50 persone con esperienza nel settore lavorano al posto suo e realizzano opere molto buone, vediamo come andrà a finire questa vicenda
26/06/2021