Bakuman. (2012) : Osservazioni e Provocazioni
Bakuman. (2012) 10
Titolo italiano: Osservazioni e Provocazioni
Titolo Originale: Kōsatsu to Chōhatsu
Titolo Inglese: Consideration and Provocation
Titolo Kanji: 考察と挑発
Data in patria: 08/12/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 31 3 0
Utente70577
Anche Hattori scopre il modo di lavorare di Nanamine e decide insieme ai ragazzi di migliorare "PCP". Hiramaru diventa assistente di Aoki e, a quanto sembra, ritorna Nekai!
24/01/2018
Nagisa98
I ragazzi svelano tutto ad Hattori e insieme si ripropongono di distruggere Nanamine con PCP. Intanto alcuni dei "50 amici" iniziano a venire meno. Colpo di scena finale!
07/01/2017
ladynera
Si va di male in peggio, evviva!! Dopo il subdolo Nanamine rientra in scena l'abominevole Nakai. Meno male che c'è Hiramaru, almeno riesce a farmi passare l'istinto omicida!
17/10/2015
Julaaar
Hiramaru come sempre è fantastico xD La sfida fra Nanamine e gli Ashirogi è stata lanciata, sono abbastanza curioso di vedere come si evolverà. Bello Nakai, spero che esploda.
19/08/2015
GianniGreed
La sfida tra gli Ashirogi e Nanamine entra nel vivo. Un buon episodio, abbastanza interessante. Peccato che alla fine ritorni quel ciccione.
N.D.
Usagi85
Nakai alla ribalta.Saprà riconquistare posizioni dopo la pessima caduta di stile?Nanamine poteva essere un buon antagonista, ma sapevo che si sarebbe bruciato con questa storia degli "aiutini da casa"
N.D.
npepataecozz
Questa sfida non mi interessa proprio per nulla. I motivi li ho fià espressi in precedenza
N.D.
Hachiko94
Comincia il combattimento tra gli Ashirogi e Nanamine e a grande sorpresa rientra in scena un vecchio personaggio! (Hiramaru è il migliore).
N.D.
Xxx aka Skorpion
È sfida aperta tra Nanamine e Ashirogi Muto, si deciderà tutto col secondo capitolo della serie di Nanamine, il quale, per l'occasione, sfodererà la sua arma segreta: una nostra vecchia conoscenza.
N.D.
Barbex
Ok, tutto a posto stavolta. E QUANTO È DIVENTATO LARDOSO QUELLO?!
N.D.
Rad blacker04
Ormai anche Hattori sa dei "50 amici" di Nanamine, si è deciso però di distruggerlo in campo. Non sarà così facile però, perchè già si son prese delle contromisure niente male :o
26/06/2021