Saint Seiya Omega : L'Armatura maledetta!? Il Saint di Equuleus!
Saint Seiya Omega 71
Titolo italiano: L'Armatura maledetta!? Il Saint di Equuleus!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 4 3 3
Pietro240724
Celeris di Equuleus è sicuramente un personaggio ben fatto,anche se prevedo la sua dipartita tra non molto.Hati e Thebe,il duo dei ridicoli,qui sembrano ancora più ridicoli ma almeno il secondo schiatta.Eden ha un evoluzione un po' scontata.Rimandato.
03/10/2021
sheva79
In quest'episodio Kouga ed i suoi compagni fanno la conoscenza di Celeris, il Saint del cavallino, il quale ha deciso di combattere al solo scopo di proteggere i pochi cittadini sopravvissuti. Bello.
N.D.
HypnoDisk
Episodio noiosissimo e gestito come al solito in modo pessimo sia per la storyline principale che in quella dell'episodio stesso. L'unico spunto interessante poi bruciato nelle anticipazioni, evviva!
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ed arriva Celeris buon personaggio, finalmente un altro bronzino oltre ai nostri, l'episodio è interessante grazie alla sua presenza ed a Eden che finalmente capisce da che parte stare ed il perchè!
N.D.
sylar 46
Non male Celeris come personaggio e in generale tutto l'andamento dell'episodio che non annoia affatto. Speriamo che durino entrambi. Disegni mediocri invece... ma puntata comunque promossa.
N.D.
Kotaro
Bel personaggio Celeris, finalmente uno che potrebbe avere un po' di spessore. Vediamo come intendono gestirlo. Intanto, anche quella palla di Eden ogni tanto può sorridere, bene.
N.D.
GianniGreed
Kouga e gli altri incontrano Celeris, il Saint di Equuleus. Un episodio discreto, ma in cui non succede nulla di davvero notevole.
N.D.
Imperator
Un gruppo di pallasite sta attaccando una bambina, Selene, e i giovani saint giungono in suo soccorso; poco dopo si presenta Celeris, saint di Equuleus e mette in fuga i nemici. Celeris conduce tutti in una città sotterranea.
15/01/2025