Saint Seiya Omega : Armatura ereditata! La nascita di Subaru di Equuleus!
Saint Seiya Omega 72
Titolo italiano: Armatura ereditata! La nascita di Subaru di Equuleus!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 4 4 3
Pietro240724
Come previsto Celeris se ne va ma dimostrandosi un bel personaggio,alla fine più che il colpo di scena del sacrificio volevano mettere in mostra il suo animo nobile e non mi è dispiaciuto.Anche Hati finalmente schiatta smettendo di rompere.Promosso.
03/10/2021
sheva79
Come prevedibile, e come già spoilerato nel titolo, che giuro di non leggere mai più -.-, Celeris in punto di morte, consegna la sua armatyra a Subaru, il quale diviene così il nuovo Saint di Equuleus
N.D.
KazuyaRyuzaki
Celeris in poche puntate è risultato un grande personaggio epica la sua morte, Subaru eredita la sua armatura e sconfigge facilmente i nemici! Bella la nuova cloth in omaggio al pegasus v1 animato!
N.D.
HypnoDisk
Episodio fin troppo prevedibile (e spoilerato nel titolo!) che intrattiene grazie alle BGM e ad un simpatico Celeris. Trama stupida e Subaru sempre inutile, carina la cloth simile al primo Pegasus.
N.D.
sylar 46
Andamento dell'episodio prevedibile e anche stavolta ci tocca salutare troppo presto un gran bel personaggio come Celeris... peccato. Per il resto, disegni ancora mediocri.
N.D.
GianniGreed
Episodio dagli sviluppi facilmente intuibili. Celeris ci lascia sacrificandosi e donando il suo cloth a Subaru che quindi sale di rango diventando un Bronze. E un Seiya ver. 1.2. Discreto.
N.D.
Kotaro
Celeris si dimostra il bellissimo personaggio che immaginavo fosse, e anche Subaru ha trovato una sua utilità all'interno della storia (ma il nuovo Cloth è orrendo). Un altro episodio interessante.
N.D.
Imperator
Hati attende che i giovani saint prendano il passaggio sotterraneo verso il castello di Pallas, dopodiché attacca la città sotterranea per annientare Celeris. Subaru, però, decide di tornare indietro ad aiutare Celeris.
15/01/2025