logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 73

Titolo italiano:  Le lacrime di Equuleus!? Il risveglio delle due armature!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   4   4   0 


Pietro240724

Subaru continua con la sua sparata di diventare un dio,ma alla fine chi è?una mezza idea ce l'ho.Interessante la parte dell'armatura di Atena e figo l'arrivo di questa a Pallasvelda insieme ai Gold.Ma il ritorno dei 3 sfigati no dai,ridicoli.Rimandato.

 03/10/2021

sheva79

In quest'episodio trova finalmente risposta uno dei quesiti più spinosi di Saint Seiya, ossia che fine avessero fatto i cavalieri d'acciaio. Dunque a quanto pare, non si erano arrugginiti. XD Bello.

 N.D.

Elam

Entrano in scena tutti i gold saint rimasti e...Atena. Ma se pensate sia finita qui vi sbagliate, tornano anche altri saint. Tra poco si scatenerà l'inferno.. sarà sempre Pegasus a sistemare tutto?

 N.D.

Kotaro

Cloth come robot dei Super Sentai, ma l'episodio funziona ed emoziona a dovere... fino alla chiusura, in cui, ahinoi, vecchie e sgradite conoscenze ritornano... ma vedremo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Subaru prende pieno possesso dell'armatura di Equuleus! Atena ed i Gold Saint scendono finalmente in campo! Il tutto coinvolgente ed emozionante!

 N.D.

HypnoDisk

Gli autori sfornano l'ennesima sfilata di combattimenti che non portano a nulla, per fare episodi autoconclusivi assicurandosi gli ascolti.Bella la scena della Kamui di Athena, ottimo montaggio sonoro

 N.D.

sylar 46

Teatralità a gogò in quest'episodio che risulta godibile fino agli ultimi trenta secondi, poi, quello che mai e poi mai avrei voluto rivedere in questa serie. Per dirla alla Mourinho: porquè?!

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Subaru ha problemi con il suo nuovo cloth e Saori decide di scendere in campo. Il finale dell'episodio non promette nulla di buono. Episodio passabile, ma la serie sta diventando noiosa.

 N.D.