Saint Seiya Omega : Le lacrime di Equuleus!? Il risveglio delle due armature!
Saint Seiya Omega 73
Titolo italiano: Le lacrime di Equuleus!? Il risveglio delle due armature!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 4 4 0
sheva79
In quest'episodio trova finalmente risposta uno dei quesiti più spinosi di Saint Seiya, ossia che fine avessero fatto i cavalieri d'acciaio. Dunque a quanto pare, non si erano arrugginiti. XD Bello.
N.D.
Elam
Entrano in scena tutti i gold saint rimasti e...Atena. Ma se pensate sia finita qui vi sbagliate, tornano anche altri saint. Tra poco si scatenerà l'inferno.. sarà sempre Pegasus a sistemare tutto?
N.D.
Kotaro
Cloth come robot dei Super Sentai, ma l'episodio funziona ed emoziona a dovere... fino alla chiusura, in cui, ahinoi, vecchie e sgradite conoscenze ritornano... ma vedremo.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Subaru prende pieno possesso dell'armatura di Equuleus! Atena ed i Gold Saint scendono finalmente in campo! Il tutto coinvolgente ed emozionante!
N.D.
HypnoDisk
Gli autori sfornano l'ennesima sfilata di combattimenti che non portano a nulla, per fare episodi autoconclusivi assicurandosi gli ascolti.Bella la scena della Kamui di Athena, ottimo montaggio sonoro
N.D.
sylar 46
Teatralità a gogò in quest'episodio che risulta godibile fino agli ultimi trenta secondi, poi, quello che mai e poi mai avrei voluto rivedere in questa serie. Per dirla alla Mourinho: porquè?!
N.D.
GianniGreed
Subaru ha problemi con il suo nuovo cloth e Saori decide di scendere in campo. Il finale dell'episodio non promette nulla di buono. Episodio passabile, ma la serie sta diventando noiosa.
N.D.
Pietro240724
Subaru continua con la sua sparata di diventare un dio,ma alla fine chi è?una mezza idea ce l'ho.Interessante la parte dell'armatura di Atena e figo l'arrivo di questa a Pallasvelda insieme ai Gold.Ma il ritorno dei 3 sfigati no dai,ridicoli.Rimandato.
03/10/2021