Con un comunicato stampa, Serepta Studio e Team17 Digital hanno annunciato l'uscita di oggi del mistero psicologico in prima persona Thalassa Edge of the Abyss su PC tramite Steam. Sviluppato dallo stesso team che ha creato My Child Lebensborn, questo titolo si addentra in un viaggio malinconico alla scoperta di se stessi, di relazioni intricate e di dolore annegato tra le onde del mare. Vediamo i dettagli!
 
Immergetevi nei ricordi con Thalassa Edge of the Abyss

Seguite il viaggio di Cam, sommozzatore d'alto mare, e intraprendete una spedizione verso l'ultimo luogo di riposo della Thalassa, la vecchia nave del nostro protagonista, che ora giace abbandonata sul fondo del mare in seguito ad un naufragio. Per scoprire le risposte che Cam cerca disperatamente, i giocatori dovranno esplorare il relitto, raccogliere gli indizi lasciati dal suo vecchio equipaggio e ricostruire gli eventi, scoprendo alla fine la verità dietro il tragico disastro navale.

Thalassa Edge of the Abyss è soprattutto un viaggio emotivo: potrete seguire le vicende personali di ogni membro dell'equipaggio ed constatare con mano come lo stress, il dolore e la perdita influiscono sulla mente umana.

Qui il trailer del gioco:

Thalassa Edge of the Abyss è disponibile da oggi al prezzo di €19,99 su PC tramite Steam.