Bandai Namco ha annunciato la data di lancio Giapponese di: Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders, il titolo uscirà il 30 Novembre per Playstation 4 al prezzo di 7.600 yen (61,03 euro) per l'edizione standard e 11.110 yen (89 euro) per la limited.
La Limited conterrà
- Il blue-ray del gioco
-Un blue-ray contenente degli extra
-Una carta dei tarocchi a tema con il titolo
-Un art book
-Un cd drama
-Una cover esclusiva
Bandai ha anche annunciato che chi farà il pre-ordine riceverà il codice per giocare a Sorcery Soldier Grand Charion, titolo dedicato al mecha comparso nel episodio 18 del anime.
Per quanto riguarda il gameplay, Bandai e trigger hanno dichiarato che sarà possibile esplorare tutta l'accademia Luna Nuova, inclusi luoghi dell'accademia non presenti nel anime, e hanno ribadito che grazie al motore grafico del titolo non sarà possibile notare alcuna differenza tra anime e gioco.
Di seguito potete vedere il trailer del gioco, il cui gameplay fonde la modalità a scorrimento verticale con il gameplay tipico degli action Jrpg.
.Di seguito potete vedere il trailer del gioco, il cui gameplay fonde la modalità a scorrimento verticale con il gameplay tipico degli action Jrpg.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.