Koei Tecmo ha diffuso il primo trailer di Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, nuovo capitolo della longeva serie RPG sviluppata da Gust, terzo della serie "Mysterious" e come da tradizione collocato nella stessa timeline dei precedenti due episodi, Atelier Sophie e Atelier Firis.
Il video ci presenta le due nuove protagoniste, Lydie e Suelle, e il loro incontro con Sophie, la quale diventerà loro mentore, e conferma l'accesa colorazione pastello ammirata nelle immagini diffuse in precedenza.
Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting uscirà in Giappone a fine 2017 per PS4, PS Vita e Nintendo Switch. L'utenza occidentale dovrà attendere il 2018.
Scherzi a parte spero che ci sia almeno un maschio tra i personaggi protagonisti, è dai tempi di Logy che ne sento troppo la mancanza...
Nel cast giocabile è piacevole ritrovare Sophie, seppur sia il riciclo tipico della serie.
Comunque in giro si trovano immagini di diversi personaggi del cast e c'è anche un maschio, Matthias, anche se, uhmmm, almeno d'aspetto sembra abbastanza indefinito come inclinazione .
A parte questo di xy ce ne sono stati nei titoli successivi a Escha no? Forse stavi intendendo "a livello di Logy"
Sì, intendevo un personaggio maschile con un ruolo da protagonista, e anche se non fosse un protagonista giocabile come Logy, che avesse un po' più di "ruolo" accanto alle protagoniste donzelle.
In ogni caso a me la formula a due personaggi piace molto, quindi questo nuovo Atelier parte già bene (certo se fossero stati un maschio e una femmina, seppur sempre fratelli, lo avrei preferito).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.