È stato pubblicato sul sito ufficiale di NIS America un calendario degli aggiornamenti in arrivo per l'imminente versione Nintendo Switch di Ys VIII Lacrimosa of Dana.
Vi riportiamo in basso tutti i futuri aggiornamenti:
Patch v 1.01 (26 giugno 2018)
- Miglioramenti alla funzione autosleep di Nintendo Switch;
- Correzione della visualizzazione delle icone e dei testi
(Stato attuale: Pronta per il lancio)
Patch v 1.02 (Settimana di lancio)
- Problemi di crash e alcuni difetti estetici risolti, oltre a miglioramento dei testi
(Stato attuale: Secondo ciclo di testing)
Patch v 1.03 (Una settimana dopo il lancio)
- Miglioramento dei testi
(Stato Attuale: Primo ciclo di testing)
Patch v 1.04 (Metà luglio)
- Installazione audio giapponese e cutscene migliorate esteticamente
(Stato Attuale: Primo ciclo di testing)
Ys VIII Lacrimosa of Dana è già reperibile per PlayStation Vita, PlayStation 4, PC e in uscita il 29 giugno su Nintendo Switch, ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione.
Fonte consultata
Vi riportiamo in basso tutti i futuri aggiornamenti:
Patch v 1.01 (26 giugno 2018)
- Miglioramenti alla funzione autosleep di Nintendo Switch;
- Correzione della visualizzazione delle icone e dei testi
(Stato attuale: Pronta per il lancio)
Patch v 1.02 (Settimana di lancio)
- Problemi di crash e alcuni difetti estetici risolti, oltre a miglioramento dei testi
(Stato attuale: Secondo ciclo di testing)
Patch v 1.03 (Una settimana dopo il lancio)
- Miglioramento dei testi
(Stato Attuale: Primo ciclo di testing)
Patch v 1.04 (Metà luglio)
- Installazione audio giapponese e cutscene migliorate esteticamente
(Stato Attuale: Primo ciclo di testing)
Ys VIII Lacrimosa of Dana è già reperibile per PlayStation Vita, PlayStation 4, PC e in uscita il 29 giugno su Nintendo Switch, ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione.
Fonte consultata
Anche di più. Questo gioco sarà sempre una porcheria a causa del lavoro amatoriale e menefreghista di NISA. I testi non li migliori in una paio di settimane e dovevano essere già sistemati per l'uscita, troppo comodo far soldi senza aver svolto il lavoro. La versione Switch è uscita con diversi problemi di traduzione nonostante questi ci fossero già su console e pc, segno che poco sia stato fatto per risolvere tali problemi. Ormai è fonte di prese in giro per via dei grossolani errori lasciati nel gioco.
Spero che Falcom non lavori mai più con NISA in futuro. XSEED faceva lavori tutt'altro che perfetti ma almeno si vedeva l'intento di creare qualcosa di buono.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.