Disponibile la demo del nuovo Blue Reflection Second Light
Koei Tecmo ha annunciato il lancio in tutta Europa della versione di prova
di Mistral
BLUE REFLECTION: Second Light segue le avventure di tre studentesse - Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou - che si ritrovano trasportate in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Nella versione di prova, i giocatori potranno provare sia il prologo che la demo della storia del gioco. Nel Prologo, i fan potranno immergersi nel viaggio di Ao dall'inizio, quando si sveglia per la prima volta in questo mondo onirico, mentre la Story Demo consente ai fan di imparare a sperimentare le basi del gameplay come la creazione, l'esplorazione e la battaglia. Come bonus, i giocatori che completano il Prologo otterranno "Bunny – Head Accessory" e il Frammento "Preparing for the Unknown" come bonus esclusivi quando aggiorneranno il gioco all'ultima versione completa.
Inoltre, Gust Studios ha annunciato una serie di aggiornamenti gratuiti in arrivo in BLUE REFLECTION: Second Light dopo il lancio iniziale del gioco. Il primo aggiornamento arriverà il 23 novembre e includerà tutti i nuovi filtri della modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto dei personaggi in Reflector form. Il 21 dicembre, tutte le nuove cornici per foto e pose di idol saranno disponibili in modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico durante lo sviluppo scolastico, oltre all'aggiunta di una modalità di difficoltà più hardcore chiamata MUST DIE. Il contenuto MUST DIE lancia gli studenti in battaglie estremamente impegnative, in cui i nemici non sono solo più potenti, ma aumenta anche la probabilità che i nemici lascino cadere oggetti. Ulteriori aggiornamenti della modalità foto saranno disponibili anche il 14 gennaio 2022, incluso un filtro Pixel Art, insieme a pose più uniche per aggiungere ancora più varietà alla tua gamma di istantanee.
Inoltre, Gust Studios ha annunciato una costume collaboration tra BLUE REFLECTION: Second Light e l'imminente Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Per chi possiede sia il bonus acquisto anticipato “Summer Bikini” di BLUE REFLECTION: Second Light e il bonus a tempo limitato "Comodo e casual" di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, i costumi saranno sbloccati e pronti da indossare in ogni rispettivo gioco.
Per celebrare il franchise, KOEI TECMO offre due deliziose versioni in edizione speciale di BLUE REFLECTION: Second Light, una Premium Box e una Collector’s Edition,
Qui il trailer di lancio:
BLUE REFLECTION: Second Light sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite compatibilità con le versioni precedenti) e PC Windows tramite Steam.