logo GamerClick.it

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti  2

La famiglia Takashiro nasconde un terribile segreto: una malattia ereditaria che porta chi ne viene colpito a desiderare di bere sangue, proprio come i vampiri. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro fu affidato a degli amici di famiglia, la famiglia Eda, e per più di un decennio è stato tenuto all'oscuro del terribile segreto. Un giorno, alla vista di una macchia di pittura rosso sangue, Kazuna sviene: la maledizione della famiglia non l'ha risparmiato. Tornato alla sua vecchia casa, Kazuna incontra inaspettatamente sua sorella Chizuna e da quel momento la sua vita cambia... Una storia di sete di sangue e pulsioni vampiriche... senza vampiri!

Opera:  Hitsuji no uta - Il silenzio degli innocenti
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Mikoto

Bel volume, malinconico e anche angosciante, ma davvero interessante, soprattutto per l'approfondimento psicologico dei personaggi. Molto belli anche i disegni.

 N.D.

Sarren

Veramente un bel volume, soprattutto a livello psicologico dei personaggi.

 N.D.

riko akasaka

Dopo lo shock causato dalle rivelazioni della sorella, Kazuna si chiede se dovrà dire addio a tutto quello che per lui era importante. Interessante approfondimento psicologico dei personaggi.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

continua sempre meglio!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si sviluppa nel suo lento incedere con l'atmosfera pesante e malinconica. Vengono spiegate diverse realtà psicologiche dei personaggi, mentre la storia si radica nei sentimenti egoistici dell'uomo con piccole riflessioni sulla vita.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume ancora migliore del primo, con grandi sorprese e enigmi rivelati

 N.D.


Altri Voti