Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 3
Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 3
La famiglia Takashiro nasconde un terribile segreto: una malattia ereditaria che porta chi ne viene colpito a desiderare di bere sangue, proprio come i vampiri. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro fu affidato a degli amici di famiglia, la famiglia Eda, e per più di un decennio è stato tenuto all'oscuro del terribile segreto. Un giorno, alla vista di una macchia di pittura rosso sangue, Kazuna sviene: la maledizione della famiglia non l'ha risparmiato. Tornato alla sua vecchia casa, Kazuna incontra inaspettatamente sua sorella Chizuna e da quel momento la sua vita cambia... Una storia di sete di sangue e pulsioni vampiriche... senza vampiri!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 8 0 0
Mikoto
Bellissimo, da leggere tutto d'un fiato, nonostante l'angoscia, la tristezza e il dolore. Kazuna abbandona la sua famiglia, andando a vivere da Chizuna, allontanandosi anche dalla povera Yaegashi...
N.D.
Sarren
Veramente appassionante, sto adorando questo manga con le sue tinte fosche e la sua attenzione psicologica per i vari personaggi e i loro rapporti.
N.D.
riko akasaka
Più avanza la storia, più ci troviamo immersi nella triste e malata realtà della famiglia Takashiro. Una storia coinvolgente e cupa narrata con una lentezza spiazzante ma efficace.
N.D.
Emy__Ryoko
Sto adorando questo manga! E questo volume è ancora più coinvolgente ed appassionante dei primi 2. Dopo averci fatto l'occhio, adesso trovo quasi carino anche il disegno!
N.D.
fedcjmanga
storia che continua ad appassionare molto!
N.D.
Turboo Stefo
S'infittisce il mistero della malattia, rivelando anche influenze psicologiche, e s'incupisce anche il profilo di Chizuna con diversi avvenimenti importanti. Altro numero curato e dalle tinte fosche, sempre ottimo.
N.D.
Tsukimi
Un'angoscia che persiste per tutto il volume e un finale che intriga.
09/09/2017