logo GamerClick.it

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti  4

Minase e Chizuna sono convinti che il ritorno a una vita normale può aiutare Kazuna a controllare meglio la malattia. Kazuna, però, non vuole assolutamente tornare a scuola, forse anche perché non vuole incontrare Yaegashi... Un "vampiro" non può vivere alla luce del sole, l'unica possibilità che ha di sopravvivere è quella di restare nascosto ai margini della società.

Opera:  Hitsuji no uta - Il silenzio degli innocenti
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


riko akasaka

Mi dispiace per tutti quelli che Kazuna sta cercando di allontanare per proteggerli. Il rapporto con la sorella rischia di diventare morboso, d'altra parte lei non ha mai potuto avere relazioni sane (povera) ma così trascinerà male anche Kazuna.

 20/08/2020

Tsukimi

L'ho trovato un volume piuttosto monotono... Succede qualcosa di interessante solo nelle ultime pagine.

 21/09/2017

Mikoto

La storia procede e si fa sempre più interessante. Sempre ottimi i personaggi secondari, davvero credibilissimi nei loro pensieri e azioni. Kazuna e Chizuna, però, secondo me esagerano fin troppo...

 09/04/2015

Sarren

Altro volume di qualità da parte di Kei Toume.

 N.D.

Emy__Ryoko

Bel volume, sempre molto interessante e affascinante.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua l'affascinante storia narrata da Toume Kei, come nei precedenti la storia procede a piccoli passi con diverse metafore ed il finale regala nuovi colpi di scena (anche se questi erano prevedibili). Sempre eccellente.

 N.D.


Altri Voti