Springtime Bus 1
Springtime Bus 1
Aah, la Primavera… Eeh, la Primavera…! La stagione dello sbocciare della vita, la stagione della gioventù. Ma anche, proverbialmente, la stagione dell'amore. Amore, quella forza dirompente che impariamo a conoscere, in un misto di paura, ebbrezza e palpitazione, proprio in quel momento delicato e particolarissimo della gioventù che è l'adolescenza. E sarà a bordo del nostro speciale autobus che amore e adolescenza s'incontreranno, intrecciando tante storie diverse, alcune dolci, altre amare, altre ancora malinconiche… ma tutte da leggere e scoprire. Sull'onda del buon successo del suo recentissimo Love Button, è ancora Italia per Maki Usami, e con uno dei suoi titoli più riusciti di sempre: fresco, intenso, rinfrancante come una brezza marina in una giornata afosa. Una delicata miniserie in quattro volumi per chi ha già amato l'autrice ma anche per chi vuole scoprirla.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 0 0
Mitsuki_92
Ecco le prime quattro storie alle prese con l'amore, l'amicizia, la conoscenza di se stessi e degli altri. Volume molto piacevole, sopratutto la quarta storia!
01/02/2016
sara298
Un volume dolce e fresco, tratto molto carino e morbido,è stata una lettura davvero piacevole e rilassata
N.D.
Tacchan
Piacevole e simpatico, offre alla fine delle storie brevi leggere ma sempre piacevoli da leggere.
N.D.
GianniGreed
Una bella raccolta di storie molto dolci, ben raccontate e disegnate. Una piacevolissima lettura.
N.D.
キョン
Uno shōjo dalle storie delicate e dal tratto morbido. Autoconclusive, con epiloghi che si consumano nel giro di una manciata di tavole, lasciando addosso una sensazione di tenerezza.
N.D.
Mikoto
Primo volume molto molto dolce, senza essere melenso, anzi a tratti mi ha fatto davvero ridere di gusto. Il tratto mi piace moltissimo e le storie sono semplici ma verosimili *-* Promosso a pieni voti
N.D.
Ninfea
Non immaginavo che fosse una raccolta; storie molto carine, gradevoli, dolci e un po' amare, che pur nella brevità, funzionano. Mi piace questa autrice, pur col suo tratto grafico un po' infantile, ma morbido e dolce.
23/03/2021