Usagi Drop 4
Usagi Drop 4
Alla morte del nonno, Daikichi decide di prendersi incarico la figlia dell'anziano parente della quale nessuno sapeva niente. Qualche tempo dopo, riesce a rintracciare Masako, la madre biologica della bambina. Ma in seguito al loro incontro, Daikichi è più determinato che mai a tenere Rin con sè: la vita con la bambina gli riserverà non poche sorprese ed emozioni....
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 16 0 0
Turboo Stefo
Un'altro buon volume! Relativamente più tranquillo, ma il protagonista riflette di più su se stesso e la sua vita.Molto semplice ma profondo, mentre nasce sempre di più qualcosa sul piano sentimentale
N.D.
Hachiko94
Daikichi in questo volume è riflessivo, pensa e ripensa al suo ruolo di padre, a come ha lasciato il suo passato e i suoi passatempi per il bene di Rin. E' sempre una piacevole lettura.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Daikichi alle prese con nuove situazioni che lo fanno riflettere sempre di più su cosa vuol dire veramente crescere un bambino.
N.D.
Mitsuki_92
Piccole vicessitudini, grandi emozioni e sensazioni. Daichi riflette sempre più sul ruolo di essere padre. Ottimo volume!
N.D.
Chrystchief
Sempre molto piacevole e rilassante da leggere. Ottimo nella sua semplicità e da delle riflessioni per nulla scontate.
N.D.
riko akasaka
Vari spunti (come la cugina col matrimonio in crisi) porteranno Daikichi a riflettere sulle responsabilità che comporta essere genitore e sui sacrifici da affrontare. Ottimo volume.
20/08/2015