logo GamerClick.it

Usagi Drop  5

Dieci anni. Questo è il tempo trascorso da quando Daikichi, un trentenne single e un po’ solitario, ha adottato la figlia avuta in segreto dal suo defunto nonno, evento che ha radicalmente cambiato la sua vita. La convivenza con la piccola Rin non è stata semplice, soprattutto i primi tempi, ma i due hanno imparato a conoscersi e volersi bene e l’uomo si è aperto ai rapporti sociali. Ora però Rin è un’adolescente, per quanto matura di carattere, che frequenta le superiori e dolente o nolente dovrà affrontare tutti i problemi che si presentano a quell’età...

Opera:  Usagi Drop
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


fedelic

Non mi aspettavo un salto temporale di 10 anni. Cmq,sono incuriosito dal rapporto nato tra Rin e Kouky,molto complicato.Mi è dispiaciuto per il rapporto tra Daikichi e Natan,spero in futuro vada bene.

 08/09/2017

Kakio

Un salto temporale di 10 anni, dove vediamo Rin con i suoi problemi di cuore e anche un capitolo dei problemi di cuore di Daikichi

 11/08/2017

riko akasaka

Mi spiace per questo salto temporale, però i problemi adolescenziali di Rin e Koki si seguono con interesse ed è intrigante come sono evoluti questi 2 bimbi. Gli adulti invece son sempre uguali boh :(

 21/08/2015

Hachiko94

Daikichi è passato in secondo piano e ora la vera protagonista è Rin e i suoi sentimenti, i suoi pensieri. Particolare il salto temporale, ma non va ad aggravare la narrazione.

 N.D.

Turboo Stefo

Interessantissimo questo salto temporale! Ora la storia approfondisce le tematiche sentimentali tra i giovani, e dopo quelle tra i "vecchi"! Un interessante doppio binario!

 N.D.

InfinitiveSky:.

La storia cambia completamente ed ora non è più Daikichi ad essere il protagonista, ma Rin e la sua vita da adolescente. Curiosa di vedere come proseguirà dopo questo cambiamento.

 N.D.

Mitsuki_92

Son trascorsi 10 da quando Rin è con Daikichi... Ora frequenta il liceo e le prime scaramucce amorose avvengono con Koki, com'era prevedibile. Mi è piaciuto molto... curiosa di proseguire la storia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si sentono pareri incredibilmente negativi su Usagi Drop oltre il quarto volume, ma questo quinto volume è ancora normale, persino troppo, avvenimenti tutti prevedibili. GP, valanga di typo.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang