Dorohedoro 18
Dorohedoro 18
Nei grandi magazzini centrali sta succedendo qualcosa di molto strano! Per il gruppo di Nikaido le cose si mettono molto male, e non va molto meglio ai membri della famiglia di En! Cosa sta succedendo? Quali saranno le conseguenze e, soprattutto, il prezzo da pagare?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 16 1 0
Fenar
C'è di tutto. Da uno strano piano dei demoni al Senpai "controllato" che fa a pezzi tutti. Ogni gruppo procede verso la fine con le sue perdite. Stupenda la pagine con cui ci lasciano sul finale. Quanto è bello rivedere Cayman?
27/01/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Come al solito non si può dire che il volume sia stato di facile comprensione, ma come sempre è risultato ugualmente godibile e il ritorno di Cayman genera nuove aspettative.
28/12/2021
Funghetto86
Che Cayman sia il re degli inferi ? Non è ancora nulla chiaro ma quei tubi sembrano nutrire qualcuno e non nutrono chi li ha attaccati, trasformandoli in zombie. Niikaido rivede nuovamente il lucertolone ma quest'ultimo ha un piccolo particolare....
17/12/2021
vgotho
Incomprensibile, ma avvincente in ogni secondo di lettura grazie alla sceneggiatura perfetta che lega i personaggi in modo sublime. E poi il delirio oscuro. La follia. Q Hayashida è irraggiungibile.
21/04/2015
JoEy
Si capisce davvero poco quanto sta succedendo ai grandi magazzini, Shin diventa zombie, altri personaggi muoiono e riappare Cayman, staremo a vedere nell'ultimo numero!
N.D.
Pan Daemonium
Finale a sorpresa... davvero poco chiaro cosa stia accadendo. A quanto pare la Hayashida non riesce a finire tutto in 19 volumi ed ha chiesto di poter posticipare. Sia lodato il cielo.
N.D.
Gordy
Tutti ai grandi magazzini dove, come in ogni numero di questo manga, ne succederanno davvero di tutti i colori. Follia allo stato pure mentre ci avviciniamo al gran finale!
N.D.
hoxymorum
Cayman, finalmente! Altro volume allucinante, Dorohedoro diventa davvero complesso da seguire ma ogni volume tiene incollati alle pagine ed è quasi impossibile staccarsi. Shin in quelle condizioni fa davvero male, in tutti i sensi.
16/11/2022