Yankee-kun & Megane-chan 12
Yankee-kun & Megane-chan 12
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero assisteremo ai loschi intrighi che serpeggiano dietro le quinte delle elezioni dei rappresentanti d’istituto! Riusciranno i nostri amici a non fare passi falsi e a svelare gli sporchi stratagemmi degli avversari?
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 11 1 0
Delandur
Divertente come al solito c: tutta la storia dei nuovi rappresentanti mi ha fatto ridere un sacco ed è tornata Hana in versione "spaccotutti".
N.D.
Turboo Stefo
Malgrado il titolo, ormai il protagonista della storia è il gruppo di personaggi e non più i singoli. Alcuni vengono risaltati e altri accantonati senza alcuna distinzione. Ed è piacevole e divertente
N.D.
Kotaro
L'intero volume è dedicato alle elezioni dei rappresentanti d'istituto, fra sporchi trucchi, gags sempre divertenti e piccoli momenti di tenerezza sul tema "la scuola deve essere divertente".
N.D.
GianniGreed
Volume interamente incentrato sulle elezioni del nuovo consiglio studentesco. Passabile ma un po' noioso, per colpa anche di personaggi poco simpatici.
29/05/2017