Yankee-kun & Megane-chan 13
Yankee-kun & Megane-chan 13
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare la compagna –soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista – e insieme mettono su il più scalcagnato Consiglio d’Istituto che il Liceo Monshiro ricordi! In questo numero assisteremo a un commovente passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova guardia. Ma l’estate è alle porte e questo significa mare, sole e... ragazze in costume!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 2 0
Delandur
Fa sempre ridere, anche se mi è venuta un po' di nostalgia pensando che sono finite le avventure dei nostri protagonisti da rappresentanti! Comunque sicuramente non il migliore tra gli albi finora.
N.D.
Turboo Stefo
Durante il passaggio di testimone, la storia lascia gradevoli rimandi ai primi volumi (personaggi, location, etc..) e si creano simpatiche faide e si delineano le situazioni sentimentali!
N.D.
Kotaro
Insieme ad una delirante vacanza estiva, arriva la terza superiore, che inevitabilmente porta con sé un senso di piacevole malinconia in vista di separazioni future.
N.D.
GianniGreed
Volume che sancisce il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio d'istituto. I personaggi ne approfittano anche per una gita tutti insieme. Passabile ma un po' noioso.
03/09/2017