Detective Conan 62
Detective Conan 62
Dopo aver risolto due casi particolarmente complessi, Conan riceve una lettera anonima nella quale gli viene detto di recarsi in un capanno isolato in un bosco. Giunto sul posto, il giovane detective improvvisamente si sente male e precipita in un dirupo. Al suo risveglio sembra aver riacquistato le sue sembianze oiginali ma, al contempo, pare aver perduto la memoria! Preoccupati per la sua scomparsa, Ran e gli altri iniziano le ricerche, durante le quali tuttavia si verifica un incidente… Come andrà a finire?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 11 0 1
zettaiLara
ADORO la copertina che preannuncia il ritorno di Shinichi, del caso però mi interessa più la parte dello Shiragami che di Makoto. Heiji collaboratore al top xD
16/12/2017
LaMelina
Dopo un bel caso con Eri, abbiamo finalmente il ritorno di Shin'ichi nel suo corpo adulto! Un caso che sembrava risolto viene a bussare nuovamente alla sua porta portando la minaccia di un errore...
08/07/2015
Utente10093
Uno dei volumi più belli della storia di detective Conan. La storia è davvero bellissima e appassionante, è un volume inperdibile per tutti gli ammiratori di detective Conan.
N.D.
Shiho Miyano
Due bei casi: sia quello con Eri (è un personaggio ottimo), sia quello con Shinichi momentaneamente di nuovo adulto, con Ai e Heiji a proteggere il segreto di Conan!
14/03/2018