Detective Conan 63
Detective Conan 63
Nonostante Conan abbia riacquistato le sue vere sembianze, l’effetto del farmaco sperimentale che aveva assunto sembra perdere progressivamente efficacia, e durante il viaggio di ritorno il ragazzo inizia a sentirsi male. I suoi amici decidono di portarlo all’ospedale ma rimangono bloccati in autostrada a causa del ritrovamento di un cadavere in una vettura ferma nel traffico. Il giovane detective riuscirà a risolvere il caso prima di tornare bambino?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 11 0 1
zettaiLara
Heiji Santo Subito, ma la sfiga ci si mette in mezzo ancora. Tenerissimo il (mezzo) momento con Ran, comunque♥ Bello l'episodio del padre di Genta, un po' inquietante la strega della nebbia...
27/12/2017
LaMelina
Che bello avere avuto Shin'ichi anche in questo volume, lui e Heiji insieme sono una bomba! Molto simpatico il padre di Genta, mi piace quando Conan difende le persone che gli sono care...
08/07/2015
Utente10093
il volumetto più bello della saga di detective conan, finalmente conan ritorna shinichi, ma... come da previsto ritornerà banbino dopo moltissime avventure.
N.D.
Shiho Miyano
Interessante il caso che vede coinvolto il papà di Genta e anche quello con la nonna di quel tonto di Yamamura della prefettura di Gunma.
16/03/2018