Magus of the Library 2
Magus of the Library 2
Invito a un viaggio che condurrà lontano... Le avventure di Theo sono appena iniziate. Il protagonista rincorre il sogno di diventare un kafna, un bibliotecario, come il giovane Sedona che ammira tanto. Lungo il cammino avrà l’occasione di incontrare tanti personaggi diversi, ciascuno con una storia straordinaria da raccontare…
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 17 0 1
Haizhong_Musume
Ottimi tutti gli spunti di riflessione proposti durante il viaggio, mi ritrovo molto con la "filosofia" di questo manga. A corredare il tutto poi paesaggi meravigliosi, creature fantastiche, retroscena politici e tavole incredibilmente dettagliate!!
15/07/2021
LaMelina
Integrazione e diversità, fra magia e grandi biblioteche: questo manga continua a stupirmi, con dei disegni davvero spettacolari. Il viaggio di Theo verso la sede dell'esame è stato ricco di emozioni e nuovi incontri. L'animale bianco (?) è puccissimo!
21/02/2021
Arashi84
Dopo un lungo viaggio e nuovi, interessanti incontri, Theo giunge finalmente nella città in cui sosterrà l'esame, che si prospetta duro sia a livello fisico che mentale. Disegni meravigliosi e una storia sempre più tenera, profonda e toccante. Molto bello
05/01/2021
Ninfea
Bellissimo, addirittura meglio del primo. Si entra nella storia e nelle avventure di questo ragazzo Theo che trovo un personaggio meraviglioso, forte e determinato eppure molto tenero. Disegni spettacolari e ambientazione affascinante.
09/12/2020
Saufer79
Storia molto bella, disegni altrettanto belli. Secondo Volume ampiamente positivo.
24/11/2020
Zero___Zone
Theo comincia il viaggio per sostenere l’esame per diventare un Kafna, un bibliotecario della grande biblioteca di Aftzaak. Questo manga è talmente ricco di informazioni, suggestioni e insegnamenti morali che è quasi impossibile elencarli tutti!
01/11/2020
Tiger-lily83
Volume incentrato sul viaggi verso la capitale per sostenere l’esame con qualche flashback sugli sforzi di Theo per arrivare. Riesce pienamente a dare l’idea del vasto mondo e delle etnie che lo compongono; è che sono il motivo degli scontri passati
21/02/2022