Magus of the Library 3
Magus of the Library 3
L'esame per diventare Kafna si complica! La terza prova sembra a dir poco inaffrontabile. Riuscirà Theo a coronare il sogno di diventare un bibliotecario? La strada è lunga e in salita, ma il suo amore per i libri e quella marcia in più che lo contraddistingue lo accompagneranno in questa nuova avventura…
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 16 0 0
Haizhong_Musume
Il terzo esame a parer mio è stato il più bello, perchè ha voluto dire mettersi nei panni degli altri, non giudicare subito e avere quel pizzico d'iniziativa di buttarsi... Ottima anche la successiva parte d'azione, la storia continua con grande epicità.
18/07/2021
LaMelina
Continuo a rimanere affascinata dalla bellezza dei disegni e del mondo creato dall'autore (?), e dai sentimenti che trasmette la storia. Superando diverse prove e grazie all'aiuto di molti, Theo ha passato l'esame e ha fatto un passo verso il suo sogno.
21/02/2021
Zero___Zone
L’esame prosegue e Theo conosce nuove persone con cui stringere legami d’amicizia, tuttavia un'oscura minaccia si profila all’orizzonte… Niente, c’ho provato, ma non riesco a trovare neanche un difetto a questo manga, è davvero una meraviglia su carta.
11/01/2021
Arashi84
Bellissimo, il finale mi ha commossa. Era scontato che Theo passasse l'esame, ma il bello del volume è il modo in cui gli sforzi e i sentimenti dei personaggi vengono rappresentati. Senza contare la bellezza dei disegni. Chissà se vedremo Theo adulto...
05/01/2021
Ninfea
Theo è davvero un personaggio stupendo, si percepisce la sua forza e la sua debolezza che lo rende così umano. Nuovi personaggi descritti benissimo, magia e un pizzico di mistero, disegni bellissimi per una serie da cui mi aspetto ancora molto.
01/01/2021
luzor
Si conclude l'esame, e si viene a conoscenza di nuovi dettagli sull'ambientazione e nuovi personaggi che saranno sicuramente importanti con il proseguimento della storia. Disegni stupendi come nei precedenti volumi.
17/12/2020
Tiger-lily83
L’esame che mette così a dura prova Theo psicologicamente… e che però mette in luce il suo grande animo, l’incontro con i suoi amici, con la grande maga che fa intuire la grandezza ma anche il grande conflitto alle porte, una storia “potente” meravigliosa
21/02/2022