Futagashira 2
Futagashira 2
Ono Natsume, con una perizia rara, fa proseguire la storia dei due ladruncoli più improbabili del Giappone dell’epoca Edo, con una deviazione inaspettata: mentre sono diretti a Osaka, accettano una importante missione d’onore che li riporta a Edo, e così facendo si trovano quasi al punto di poter fondare una banda tutta loro. Ma il destino di questi due è tutt’altro che chiaro, e le avventure saranno ancora tante, prima che compiano la grande impresa che sognano.
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 13 0 0
Franky-san
I due protagonisti danno prova di grande coraggio e umanità nella loro missione ad Edo per conto dell'ufficiale morto. Ora dovranno superare una prova che mi incuriosisce! Una pecca è che a volte faccio fatica a distinguere i personaggi con questi disegni
11/03/2022
Haizhong_Musume
Aiutando un ufficiale morente a portare a Edo un ricordo per la moglie tra mille rischi, Soji e Benzo hanno dato prova di valore. Il loro viaggio tocca ora Osaka, dove non nascondono al capoclan i loro intenti. Una nuova prova li attende...
31/01/2022
Hachiko94
Soji e Benzo, dopo essere tornati a Edo per portare a termine un'importante missione, giungono finalmente a Osaka dove incontrano il kashira della banda locale. Chissà che prova dovranno superare...
30/01/2022
Zero___Zone
La “strana coppia” giunge ad Osaka per affiliarsi ad una nuova banda, verranno accettati? Sōji è flemmatico e riflessivo (ma con un passato gravoso) Benzō al contrario è scapestrato e combinaguai, inutile dire che insieme si completano alla perfezione.
28/01/2022
bob71
Continua il rocambolesco viaggio della strana coppia di protagonisti per le strade dell'antico Giappone, fra missioni d'onore e meno nobili bagordi nei quartieri del piacere. Sempre bellissime le tavole dal tratto minimale, espressivo ed elegante.
25/01/2022
Arwen1990
Ho trovato il volume un po' confusionario e mi sono persa un po' nella time line..I due ladruncoli riescono in qualche modo a portare a termine la missione e ad arrivare a Ōsaka. Ma per essere accettati come apprendisti furfanti devo dare prova di se.
23/01/2022
zettaiLara
Davvero molto bella la missione di ritorno a Edo, un po' mi spiace invece che il loro arrivo a Osaka non sia segnato da un po' di verve di questa cittadina (tranne per le bellissime donne mostrate). E ora, apprendisteranno?
26/12/2022