Futagashira 3
Futagashira 3
Ono Natsume, compie una peripezia narrativa davvero speciale: tiene i protagonisti di questa serie in bilico tra la nobiltà d’animo e una umanissima, perdonabile meschinità, rendendoli così assolutamente memorabili. In questo volume la loro missione sembra passare in secondo piano, e quasi abbracciano due nuove vite, ma il loro passato è venuto a dare loro la caccia, e il desiderio di farsi belli agli occhi della potente banda di Osaka dovrà aspettare.
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 11 0 0
Arwen1990
I due amici vengono inseriti nella banda di Osaka e vengono messi a fare diversi lavoretti per guadagnarsi la fiducia della banda. Che però all'interno pare avere qualche marciume. Bellissima la parte finale con la famiglia di Benzō e la saggezza di Sōji.
06/08/2022
Zero___Zone
Più che una banda la Yazaka somiglia molto ad una famiglia allargata (ed ogni scusa è buona per bere X°DD), però Yoshi è in disaccordo col capo…e a proposito di famiglie ecco comparire a sorpresa quella di Benzō (commovente). I personaggi sono ammalianti.
25/04/2022
bob71
Ritroviamo i due avventurieri ironicamente in impaccio nelle vesti di barcaioli a Osaka, mentre nell'epilogo ci svelano un inedito lato sentimentale. Da notare la naturalezza con cui l'autrice riesce a calare il lettore nell'atmosfera del periodo Edo.
26/02/2022
zettaiLara
Si percepisce la vivacità di Osaka nei tanti personaggi della banda, che bello♥ Davvero molto interessante e struggente il ritorno a casa di Benzo a Bitchu Takahashi (che ricordi çOç), con quella confessione di Soji sotto un tappeto di stelle: BELLISSIMO.
27/12/2022