logo GamerClick.it

Drifting Net Cafè  2

La città è scomparsa. Tutto quello che rimane è una landa desolata, dominata da violenza e libido. Riuscirà Koichi a proteggere Kaho e a ritornare nel mondo normale, dove lo attendono la compagna e il figlio non ancora nato? Un nuovo eccezionale thriller psicologico del maestro Shuzo Oshimi, il creatore del cult DENTRO MARI.

Opera:  Drifting Net Café
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/07/2022
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   18  0  0


Kondo

La situazione si fa sempre più cupa, Terasawa li tiene tutti in scacco, Miku con la sindrome di Stoccolma e in generale poco a poco tutti cominciano a dare il peggio di se. Quando c'è in ballo la sopravvivenza, mors tua, vita mea

 17/09/2024

Gneppy

Il peggio che la razza umana può offrire viene fuori in poco tempo, fra stupri, violenze da bullo di quartiere e un certo menefreghismo generale. Miku in balia di Terasawa, Kaho decisamente ambigua e Koichi tante belle parole ma pure lui...

 20/10/2022

Mr.Chef

Continua l'esplosione di follia e di violenza che contagia a poco a poco i vari personaggi. Kaho mostra un enorme sangue freddo, ma anche alcuni atteggiamenti ambigui che al momento è difficile decifrare.

 12/10/2022

Brizzi

I personaggi non hanno davvero perso tempo per dare il peggio di loro ed ho apprezzato alcuni comportamenti/reazioni molto umane e allo stesso tempo difficili da comprendere perché in certe situazioni bisogna trovarcisi ;) Curioso di vedere come andra' ;)

 26/08/2022

MASTER_606

Non mi sembra la miglior rappresentazione di un gruppo di persone che si ritrovano in un posto deserto, ma sono comunque curioso di sapere come continuerà.

 18/08/2022

2247

Continua la lotta per la sopravvivenza del gruppo, in un crescendo di tensioni e degenerazioni alla Golding. La premessa di Oshimi sembra anche citare quella dell'Aula alla deriva di Umezu.

 30/07/2022


Altri Voti