Budda 8
Budda 8
Siamo giunti al momento cruciale dell’opera: il principe Luly, per fermare l’epidemia che ha colpito il paese, ha sacrificato la vita della propria madre, dando fuoco al palazzo. Il gigante Yatara, profondamente legato a questa, fugge come impazzito nella foresta e lì si imbatte in Siddarta, che lo aiuta a tornare in sé. Siddarta da lì a poco raggiunge finalmente l’illuminazione che lo porterà a divenire il Budda. Intanto per risolvere la cotroversia territoriale tra il Magadha e il Kosala viene deciso un duello tra due campioni: lo scontro vedrà fronteggiarsi lo stesso Yatara, da una parte, e il giovane Tatta dall’altro...
Prezzo: 7,75 €
Totale voti: 4 0 0
Evangelion0189
Splendida la sequenza del "risveglio" di Budda, così come quella dell'elefante imbizzarrito. Al cardiopalma il duello tra Yatara e Tatta (il dialogo tra i due vale veramente la lettura)... Promosso!
N.D.
Anonymous
Si consuma il tragico conflitto familiare del principe Luly, nel frattempo Devadatta inizia a costruirsi il suo futuro con l'aiuto di Tatta, sempre più determinato nel vendicarsi.
N.D.
kirk
Devadatta è ridiventato umano, ma la sua filosofia non cambia: il forte uccide il debole... per i suoi scopi decide di usare Tatta. Ma come farà Tatta a scontrarsi con Yatara?
17/05/2021