Muyung 1
Muyung 1
Tutti gli uomini hanno un cuore sudicio. E nei periodi di guerra civile è più facile trovarsi a dover fronteggiare l'impermanenza e la deformità della vita. In un mondo sordido, violento e disperato, le storie di due sopravvissuti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, s'incrociano e poi s'intersecano. Lei possiede il dono miracoloso di poter riportare in vita le persone defunte. Lui possiede l'abilità e la condanna di poter vedere le anime delle persone defunte. Ma ogni cosa, come sappiamo tutti, ha un suo prezzo. E ogni splendente medaglia ha un suo oscuro rovescio. Dal genio dell'acclamato Takahashi Tsutomu, autore di capolavori come Jiraishin, Sky High e Sidooh, e dall'eccezionale pennino dell'enfant prodige Kim Jung-Hyun (vincitore del Gran Premio come miglior autore esordiente alla cinquantesima edizione del prestigiosissimo "Premio Chiba Tetsuya"), un manga fanta-storico emozionante e palpitante, terrificante e meraviglioso: un seinen di altissima qualità grafica e narrativa, un'autentica boccata d'aria per il panorama editoriale italiano.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 1 0
GIGIO
Ottimo primo numero, adoro la scrittura di Takahashi. Miniserie dalle grandi potenzialità tra soprannaturale e combattimenti.
N.D.
Fenar
Piace tanto lo stile di disegno; Abbastanza buono come inizio. Già si viene a sapere quale probabilmente sarà il fine finale dei protagonisti. Ora basta vedere se la storia sarà impostata bene.
N.D.
Tozzizman
I disegni sono molto buoni e la trama è dotata di potenzialità, ma nel complessivo questo primo numero non mi ha convinto pienamente, vedremo i prossimi!
N.D.
Turboo Stefo
Carino come primo volume, ottimo graifcamente e grandi potenzialità, sia a livello grafico che di trama. Forse troppo rapido nella rada narrazione.
N.D.
Tacchan
Carino questo primo numero: ambientazione storica, soprannaturale, combattimenti, personaggi abbastanza carismatici. Un bell'inizio e una trama con buone potenzialità future. Consigliato.
N.D.
oberon
Molto interessante come inizio. Storia con bei elementi sovrannaturali e ben legati a personaggi che promettono un certo sviluppo. Molto crudo il flashback.
23/02/2018