Muyung 2
Muyung 2
Il re, un tempo generoso e giusto verso il suo popolo, ora è diventato uno spietato tiranno con un’insana e spasmodica sete di sangue. Consapevole che Kiku e Biyong potrebbero rivelarsi una minaccia per la sua “nuova” esistenza, invia degli uomini sulle loro tracce. Uno di questi riesce a raggiungerli, e, fingendosi amichevole, si unisce al gruppo. Lungo la strada, Kiku fa di nuovo uso dei suoi poteri per salvare un neonato morente. Stavolta tutto sembra andare bene, ma il suo corpo risente di pesanti conseguenze. Biyong si trova così a prodigarsi per assisterla, e pian piano il legame fra i due va diventando un po’ più stretto. Quando però vengono raggiunti dagli uomini di Kuba, Kiku e Biyong, impossibilitati a prevalere, sono costretti a darsi alla fuga per i boschi. Ma la madre di Kiku si allontana dal gruppo, e…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 5 0 0
GIGIO
Tanta azione. Mentre i nostri vanno dal Re non morto il Re non morto va da loro. Colpo di scena finale. Insomma volume 1 confermato. Molta qualità
N.D.
Fenar
Volume ricco di azione e combattimento;Aggiunta di un nuovo misterioso personaggio.Si scorge anche del tenero trai nostri protagonisti anche se la conclusione di questo numero riserva una svolta amara
N.D.
Tozzizman
I nostri eroi decidono di intraprendere la difficile cerca di dare la "pace eterna" al re non-morto, mentre si unisce al gruppo un terzo elemento assai interessante ed imprevedibile! Buon numero!!
N.D.
oberon
Forse meno incisivo del numero precedente, eccettuato il colpo di scena finale; ma approfondisce alcune cose e presenta un nuovo personaggio tutto da scoprire.
23/02/2018