La malinconia di Haruhi Suzumiya : Sindrome dell'isola sperduta - 2ª parte
La malinconia di Haruhi Suzumiya 10
Titolo italiano: Sindrome dell'isola sperduta - 2ª parte
Titolo Originale: Kotō shōkōgun (Kōhen)
Data in patria: 21/05/2006
Durata: 25 minuti
Totale voti: 43 5 1
VinMur92
Allora era una trollata ahahah. Mi è piaciuto molto, tutto quadra, tranne il neo di Kyon..
28/12/2020
Marco Senpai
Bellissimo, non vorrei sbagliarmi, ma ho visto molti riferimenti a Detective Conan, effettivamente l'intento di questo mini arco è di parodia di prodotti simili. Veniamo anche a conoscenza dei membri dell'Organizzazione di Koizumi. Ottimo!
24/12/2020
Meganeguo
Si ma perché quell’inquadratura finale sul... brufolo? Sul pelo? Dietro il collo di Kyon?
28/03/2019
Haosil
Continua l'investigazione per trovare il colpevole, ma alla fine come era prevedibile l'omicidio era tutta una farsa per altro ad opera di Itsuki.
04/02/2016
Julaaar
Giustamente l'omicidio era tutta una montatura creata dal gruppo esper per soddisfare Haruhi. Alla fine mi è tutto chiaro tranne una cosa... che c'entra il neo peloso di Kyon? xD
24/05/2015
Nirvash00
Alla fine era tutta una commedia ma Haruhi e Kyon svelano l'arcano e si prendono una rivincita... 2 episodi, diciamo filler, molto divertenti !
02/03/2015
renodeiturks
Non c'ho capito nulla...tutta una messa in scena?La parte di Nagato?L'ombra?IL NEVO DI KYON?????onestamente non ho capito se c'è qualcosa da capire o se la trama fa acqua da tutte le parti...
25/02/2015
Thorgrim
Alla fine era tutta una messa in scena, ma alla detective Suzumiya non scappa nulla! Episodio pieno di citazioni e riferimenti (chi ha detto "Detective Conan"?), con un'ottima atmosfera e regia.
27/01/2015
Eoin
C'è scappato il morto e la Brigata S.O.S. indaga, a modo suo, per trovare il colpevole. Episodio abbastanza buono nonostante il finale scontato.
N.D.
Bradipo Lento
L'episodio precedente faceva sperare meglio, ma la storia è comunque affascinante e con un finale non troppo drammatico. Epica la scena in cui Haruhi e Kyon risolvono il giallo.
N.D.
GianniGreed
Haruhi indaga sull'omicidio del padrone di casa. Buon episodio, ma con la serie ci azzecca davvero poco.
N.D.
esseci
E così era tutta una montatura per far divertire Haruhi ed evitare che potesse immaginare situazioni pericolose e a rischio dell'umanità... Tutto sommato passabile ma resta sempre un po' troppo caricaturale e demenziale...
25/07/2023