FLCL : Marquis de Carabas
FLCL 03
Titolo italiano: Marquis de Carabas
Titolo Originale: Maru Raba
Titolo Inglese: Marquis de Carabas
Titolo Kanji: マルラバ
Data in patria: 07/08/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 62 1 5
Nagisa98
Stesso commento dell'episodio precedente. E poi delle animazioni così dove le trovi? Spettacolo visivo.
24/07/2018
Ataru Moroboshii
Sequenze ancora migliori di quelle della prima puntata, qui gainax si è davvero superata!
23/04/2018
terrablu2003
Altro giro di scene demenziali e nuova scoperta di aspetti nascosti sui personaggi che animano le scene di questa pazza serie anime. Come al solito suscita ilarità la mostruosa mole di scene nonsenso.
26/03/2018
Clickarot26
Devo ancora capire il senso di tutto ciò, ma non riesco a non farmelo piacere, questo si chiama fare animazione.
05/10/2016
yoelthegreat
Episodio incentrato su Eri Ninamori, compagna di classe e amica di Naota, figlia del sindaco della città. Quoto Mei-Chan.
N.D.
Eoin
Episodio incentrato più che altro su Ninamori, figlia del sindaco e compagna di classe di Naota. Nonostante i toni deliranti e assurdi, si punta anche su temi più seri e melodrammatici.
N.D.
Mei_Chan
Carinissimo Naota con le orecchie da gatto! Nonostante punti sul demenziale, questa serie ha anche altro da offrire.
N.D.
reneverg
Okay sta diventanto stranamente addicting! Dopo tutto ci sono alcune parti serie...mischiare il demenziale con il dramma... nuova strategia della gainax! carino
N.D.
Julaaar
Tecnicamente continua ad essere superlativo, il livello di delirio si innalza ma non mi dispiace. Spero che Eri abbia più parti nei prossimi episodi, mi è piaciuta come personaggio.
N.D.
traxer-kun
Sempre più strampalata questa serie! Lentamente però lo spettatore comincia a "comprendere" questi strani personaggi e a entrare nell'ordine d'idee!
N.D.
Tatsuna
Già soltanto per la riflessione di Naota sui bambini, lo promuovo. Il resto non è nulla di disarmante, non mi ha colpito come i precedenti, ma il comparto tecnico è... non ho parole, grandioso è poco.
N.D.
Thorgrim
Più che una trama, uno sclero. Nuovi personaggi ancora più assurdi ed una trama che... beh, diciamo che a modo suo ha un senso! Tecnicamente sempre mostruoso.
21/03/2015
bob71
Esordiscono nuovi personaggi, sempre più strampalati, e si delinea una specie di trama da seguire.
N.D.
Rieper
Episodio incentrato sul protagonista, Naota, e alcuni suoi amici di scuola. Ciò tuttavia non preclude il non-sense e le scene d'azione sia chiaro.
N.D.
GeassOfLelouch
La miniserie giunge a metà e il non-sense continua. Risate per l'assurda mancanza di senso non mancano ma disarmano. Il protagonista con le orecchie di gatto???
N.D.
__Nergal__
FLCL giunta a metà si presenta piuttosto bene, la sperimentazione non mi piace ma le risate sì
N.D.
Felpato12
Il padre di Naota fa e dice delle cose assurde, che mi fanno morire dalle risate. Ogni puntata narra un mini-storia. Naota può diventare tutt'uno col robot. Paurosi i Pillows.
01/10/2022