I Cavalieri dello Zodiaco : La ricomparsa di Excalibur
I Cavalieri dello Zodiaco 105
Titolo italiano: La ricomparsa di Excalibur
Titolo Originale: Excalibur! Uwan ni yadoru Shura no tamashii
Data in patria: 24/12/1988
Durata: 0 minuti
Data: 31/05/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 27 1 0
Pietro240724
Davvero bello,la fine di Kira è molto triste,ma il centro è Sirio vs Krisaore, uno scontro davvero bello sia emotivamente,con lo spirito di Capricorn ed Excalibur,sia visivamente,porca i disegni e le animazioni fantastici.Ovviamente promosso a pieno.
11/08/2021
Davi 90
Finalmente un combattimento come si deve! Ci volevano Krisaore, Sirio e Shingo Araki come sakkan per donarci uno scontro coinvolgente e visivamente di forte impatto! Per non parlare di Capricorn...
11/01/2020
HypnoDisk
Bellissimo episodio, Dragone e Crisaore fanno la loro porca figura (certo che Sirio c'ha proprio la fissa di spogliarsi dell'armatura. Fuochi come sempre bravissimo, sebbene strariciclato).
17/05/2015
rum42coach
Tutto ben fatto,dai disegni ai combattimenti fino ai dettagli delle colonne.Livello complessivo eccellente.Shun vince mentre Shiryu sembra di sì ma non ne sarei così sicuro...
25/02/2015
Julaaar
Shun finalmente distrugge il secondo pilastro e intanto Shiryu attraverso un Capricorn che comunica dall'Ade riesce a risvegliare i suoi poteri
N.D.
GianniGreed
Shun batte Io e distrugge il secondo pilastro, mentre Shiryu le prende da Krishna di Crisaore, finchè Shura gli ricorda che possiede Excalibur, che usa per tagliare la lancia dorata di Crisaore.
N.D.
demone dell'oscurità
Capricorn rimprovera Sirio dal Mondo dei Morti,riuscendo però nell'intento di risvegliare Excalibur nel nuovo proprietario della Spada Sacra,osservate i fregi orientali delle colonne,spettacolari!
N.D.
Imperator
Grande episodio! Kira e Andromeda mostrano grande forza morale: il primo arriva a sacrificarsi per i suoi ideali, il secondo mostra determinazione. Bello il combattimento tra Sirio e Crisaore che culmina con l'aiuto portato da Capricorn al Dragone.
08/10/2024