logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 106

Titolo italiano:  Voci dal passato
Titolo Originale: Yume muzan! Saikai wa shi no nioi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/01/1989
Durata: 0 minuti

Data: 31/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   4   1 


Imperator

Episodio piuttosto particolare: nella prima parte si conclude lo scontro tra Sirio e Crisaore, mentre nella seconda non ci sono veri e propri scontri ma un misterioso nemico che usa i ricordi dei cavalieri per attirarli e sconfiggerli.

 08/10/2024

Pietro240724

Bello il finale dello scontro di Sirio,che rimane cieco di nuovo,con Argor che probabilmente dal paradiso dei cavalieri ride come un matto.Intanto appare un nemico che si trasforma,molto sleale,un nuovo Megres.Andromeda è scemo,ci cascherà.Promosso.

 11/08/2021

Goldwyne80

Episodio molto coinvolgente, soprattutto nella seconda parte con il nemico misterioso.

 25/06/2021

Davi 90

Conclusione forse troppo rapida ma perlomeno lo scontro di Sirio e' stato il migliore tra quelli visti finora. Il nuovo Generale sembra molto subdolo e interessante. Bella questa dose di "mistero".

 12/01/2020

HypnoDisk

Puntata interessantissima, intrigante e con bella dose di pathos nella 2° parte. Sirio perde nuovamente la vista, questa volta in modo definitivo. La saga di Nettuno qui inizia a farsi molto bella.

 18/05/2015

rum42coach

Intrigante questo episodio in cui scopriamo un misterioso generale degli abissi con la facoltà di trasformarsi in persone care ai cavalieri.Intanto Shiryu sconfigge il nemico e la colonna crolla!

 26/02/2015

Julaaar

Terzo pilastro andato, Seiya e Hyoga le prendono da qualcuno di misterioso... la cosa si fa interessante

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Shiryu sconfigge Crisaore, e distrugge il pilastro dell'Oceano Indiano, mentre Seiya e Hyoga vengono sconfitti da un nemico misterioso.

 N.D.

demone dell'oscurità

l'episodio che conclude Krisaore e introduce Lemuri è davvero spaccato in due,movimentatissimo il primo scontro,e troppo leggero il secondo,con poche azioni,di difficile collocazione.

 N.D.


Altri Voti