logo GamerClick.it

Digimon Adventure 36

Titolo italiano:  Tutti per uno...
Titolo Originale: Kekkai toppa! Zudomon spark!
Titolo Inglese: City under siege
Titolo Kanji: 結界突破! ズドモンスパーク!

Dopo una dura battaglia, Myotismon paralizza Lillymon. Birdramon e Sora riescono a fuggire, portando con loro il corpo esanime di Lillymon. Gennai spiega ad Izzy come creare una barriera contro i Bakemon, che permette a Izzy stesso, a Tentomon ed ai genitori di Izzy di salvarsi da Phantomon e dai Bakemon. Myotismon, intanto, sta usando Gatomon per cercare di identificare l'ottavo Digiprescelto. Joe e TK, che stanno viaggiando sul dorso di Ikkakumon verso la Baia di Odaiba, trovano Wizardmon, privo di forze, con l'ottavo Digimedaglione. Vengono quindi attaccati da Megaseadramon. Quando Joe quasi affoga per salvare TK caduto in mare, la sua Digipietra della Sincerità si illumina ed Ikkakumon superdigievolve Zudomon e lo sconfigge. Tai e Greymon frattanto cercano di liberare i prigionieri di Myotismon, che nel frattempo sono stati addormentati da Demidevimon. Mimi aiuta Tai nel suo intento. Sora raggiunge intanto Matt, Gabumon e Kari. Phantomon ha però seguito Sora e manda Snimon e Tuskmon ad attaccarla. Garurumon combatte contro Tuskmon, mentre Birdramon, che superdigievolve Garudamon, deve vedersela con Snimon. Phantomon non esita ad attaccare anche Matt. Sora prova a lottare col malvagio Digimon, venendo ferita. Kari, non potendo sopportare ancora la vista di tali malvagità, si consegna spontaneamente a Phantomon che, in cambio, fa andare via Snimon e Tuskmon. Phantomon conduce così Kari da Myotismon.

Data italiana: 23/10/2000
Data in patria: 14/11/1999
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   0   0 


The Narutimate Hero

Arriva Zudomon e la situazione si fa ancora più intensa in quel di Odaiba. Siamo sempre più vicini allo scontro decisivo, questa saga è incredibilmente intensa e appassionante!

 18/07/2021

WatchMan

I ragazzi, seppure divisi, cercano di finalizzare i propri obbiettivi per proteggere le persone a loro care.

 21/08/2018

Spirit Eater

I ragazzi seppur divisi lentamente si riuniscono e iniziano a convergere verso l'ultima battaglia contro Myotismon.

 05/03/2015

LaMelina

E finalmente anche Zudomon è dei nostri! :D Continuano gli attacchi degli scagnozzi di Myotismon e purtroppo né Sora né Matt riescono a proteggere Kari. Il suo sacrificio però darà una mossa a tutti!

 N.D.

Evangelion0189

Continuano gli epici scontri tra digimon giganteschi a Tokyo: Ikkakumon finalmente digievolve nello spettacolare Zudomon, una specie di tricheco corazzato armato di martello. Pollice in su ovviamente

 N.D.

Kotaro

Ikkakumon evolve in Zudomon, la versione digimostruosa di Thor, che è senza dubbio il mio Digimon preferito della prima serie. Intanto, la serie è sempre interessantissima ed emozionante.

 N.D.

Misa&Ulalà

Carino, ma i filler

 N.D.

soter

carino

 N.D.


Altri Voti