logo GamerClick.it

Aoi Bungaku Series 06

Titolo italiano:  Sotto la foresta di ciliegi in fiore - Capitolo 2
Titolo Originale: Sakura no mori no mankai no shita Kouhen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/11/2009
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   12   3 


optimus07

La storia ha avrà anche un presupposto interessante e l'idea dei fiori di ciliegio ci sta ma se non avessi avuto la spiegazione iniziale (vitale, in questi casi) penserei di aver appena finito di vedere un'idiozia immane. Bah

 11/04/2024

Miriam22

Ah ecco... Non era una donna...

 27/01/2021

Utente133742

Utente133742

non lascia indifferenti,particolare

 04/11/2020

Ataru Moroboshii

Questo anime è di un grottesco che non sono riuscito a capire

 08/07/2019

aemilius

Un altro gran capitolo si conclude attraverso una narrazione coinvolgente e sensibile. Mi è piaciuta la scelta di spezzare l'eccessiva drammaticità con momenti comici.

 20/09/2016

npepataecozz

Credo ci sia un legame fra quanto dice il presentatore prima dell'inizio dell'episodio e tutte queste morti; sono sincero, non ho capito quale. Che la donna rappresenti un'allegoria della guerra?

 19/08/2015

Tatsuna

La follia si fa strada in quest'episodio, accompagnata dal mistero dei ciliegi in fiore. Mi è piaciuta molto questa visione angosciante dei petali rosa tanto amati in Giappone. Non ottimo, ma buono.

 N.D.

Franzo

Ancora gag e anacronismi che stonano decisamente con il finale drammatico della storia. Bella la rappresentazione delle follie individuali dei 2 protagonisti, ma il tutto rimane senza spiegazione.

 N.D.

Ika93

Veramente inquietante questo ep..Dalla contentezza della tipa nell'avere tutte quelle testa, al finale .-. che probabilmente non ho capito pienamente..cmq considero la storia inferiore alla precedente

 N.D.

Julaaar

Questo mix di commedia senza senso e macabro mi è piuttosto piaciuto. Devo dire che nonostante il finale ottimo questa secondo romanzo è inferiore al precedente.

 N.D.

Arashi84

Il finale è bello e sinceramente non me lo aspettavo, ma come dissi per il primo episodio, non mi convince il mix di dramma e comicità altamente demenziale di certi momenti.Non è ai livelli del primo.

 N.D.

bob71

Stupendo epilogo di questo brillante dittico all'insegna dello humor più nero del nero. Bellissima la sigla iniziale che cita quella dello yakuza movie "Pistol opera" di Seijun Suzuki.

 N.D.

Sarren

Mi è piaciuta la vena di follia e d'inquietudine presente, nonché le musiche che sottolineano ciò (in compenso non ho apprezzato certe scelte stilistiche). Molto bello anche il finale.

 N.D.

NeoSephiroth92

Si rissoleva nel finale. Carino.

 N.D.

Tacchan

Molto bella anche la fine di questo racconto.

 N.D.


Altri Voti




3

Noah78 Noah78   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Nero Nero