Kuroko no Basket : Andiamo
Kuroko no Basket 16
Titolo italiano: Andiamo
Titolo Originale: Yarō ka
Titolo Inglese: Let's Go
Titolo Kanji: やろーか
Data in patria: 21/07/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 51 4 1
Tacchan
La partita è tosta, combattuta in modo normale, senza picchi o superuomini. A breve però arriverà e sicuramente cambieranno le cose... non so se in meglio.
18/06/2017
fedelic
Il seirin non se la vede affatto bene con la touou,sono davvero tosti,e kagami non è ancora nelle condizioni migliori.Adesso sono cavoli amari con l'arrivo di Aomine, quanti canestri prenderanno?
15/05/2017
Julaaar
Il Touou si rivela un osso duro anche senza Aomine e ora che pure lui entrerà in campo la prima sconfitta si avvicina in modo inesorabile per il Seirin! Bella puntata, intuito femminile escluso...
13/05/2017
Spirit Eater
E anche Momoi si rivela essere una specie di settimo membro della generazione dei miracoli. Partita sempre più avvincente.
10/04/2015
Delandur
La tensione è buona, soprattutto perché Aomine è di un'antipatia leggendaria e vorrei vederlo sconfitto, ma penso che non ci riusciranno. Momoi mi sembra un pelo esagerata.
14/02/2015
Rygar
E alla fine il buon Midorimone è uno tsunderone! *O* E quella pazzoide di Momoi unisce l'intuito femminile alle capacità analitiche. Il problema è Kagami che si strapazza un po' troppo. :S
N.D.
Sichel
Lo scontro con il Touo si fa subito duro. A fare da spettatori Kise e Midorima, mentre Momoi ha analizzato il Seirin con molta preciosione. L'infurtunio di Kagami sembra nuocere alla squadra.
N.D.
sharon-chan
Midorima e Kise sono troppo simpatici! Momoi è un genio! Kuroko & co. sono in difficoltà e alla fine finalmente arriva anche Aomine... Come faranno a vincere?? :/
N.D.
LaMelina
Momoi non è solo una tettona a quanto pare... preferisco di più lo stile di Riko, però anche lei si impegna. Questa sfida tra donne mi piace! L'entrata in scena di Aomine è stupenda! xD Kagami forza!
N.D.
ladynera
Ecco che escono fuori altri super poteri, assurdità... Va beh FantaBasket signori u.u Uno che arriva quando cavolo li pare... Bah! Sicuramente è il ritmo a salvare questo episodio, c'è poco da dire!
N.D.
sidvicious
La Seirin perde anche senza Aomine grazie alla preparazione di Momoi, alle abilitá degli avversari e ai dolori di Kagami
N.D.
Xxx aka Skorpion
Anche senza Aomine, il Seirin è in difficoltà. E Kagami è ancora infortunato. E come se non bastasse, alla fine del secondo quarto entra in campo il temuto Aomine.
N.D.
Nyx
Il giocatore più pericoloso della sqaudra avversaria arriva a fine episodio... e ti viene voglia di vedere subito cosa accadrà!
N.D.
Lunashinigami
La sfida tra il Seirin e il Touou ha inizio e nonostante l'assenza di Aomine, Kuroko e compagni sono decisamente in difficoltà...
N.D.
sheva79
La partita tra il Seirin e il Touou ha finalmente inizio, ma Kuroko e compagni nonostante l'assenza di Aoimine si ritrovano in netta difficoltà, riuscirà il loro gioco di squadra a prevalere?
N.D.
Melany
La storia dell'intuito femminile è ridicola,ma tolto 'sto elemento la puntata è godibile.La partita è interessante anche senza la presenza di Aoimine in campo,ma il Seinin si trova già in difficoltà..
N.D.
Lina
E'interessante conoscere la squadra avversaria,anche senza Aomine. Interessante anche che Momoi abbia un'abilità speciale nell'analisi dei dati, ma stendiamo un velo pietoso sull'intuito femminile -_-
N.D.
sylar 46
La partita fra Seirin e Touou anche senza Aomine, risulta comunque gradevole in questa prima parte, ma tirare in ballo l'intuito femminile per certi concetti, mi è sembrata un'assurdità bella e buona.
N.D.
Shaoranlover
Seirin vs Touou = Gioco di squadra vs approccio individualistico, una buona premessa per un buon episodio; in teoria, ma non nei fatti per la troppa attenzione su Momoi e l'assenza di Aomine in campo.
N.D.
grandebonzo
Che Momoi non sia una semplice figurina mi fa piacere, d'altronde qui ci si confronta con poteri tutt'altro che normali... la gara invece è tutta in salita per il Seirin, che ora deve affrontare il temuto Aomine!
29/01/2021