logo GamerClick.it

Kuroko no Basket 17

Titolo italiano:  Siete tutti ridicoli
Titolo Originale: Fuzaketa Yatsu bakkari Da
Titolo Inglese: You're All Ridiculous
Titolo Kanji: ふざけた奴ばっかりだ

Data italiana: 15/01/2021
Data in patria: 28/07/2012
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 17

Data: 15/01/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   49   5   1 


grandebonzo

Aomine è eccessivo, in tutto quello che fa o dice, e non sembra esserci argine al suo strapotere. Il Seirin si prepara dunque alla prima sconfitta (che per fortuna non implica l'eliminazione...)? Divinamente animati alcuni scampoli di gara.

 29/01/2021

Tacchan

Direi che è inevitabile la prima sconfitta, Aomine sale in cattedra e nonostante l'impegno non ce ne è per ora per nessuno. episodio carino.

 03/07/2017

fedelic

Come scorrono veloci questi episodi pieni di adrenalina.Impressionanti sono i frame relativi agli scontri tra kagami e Aomine,veramente fatti bene e rendono molto bene la dinamicità dell'azione.

 15/05/2017

Julaaar

Puntata che inizia a mostrarci la superiorità di Aomine, peccato per la scena del canestro da dietro il tabellone che è fin troppo ridicola... nel complesso è passabile dai...

 14/05/2017

Lady Mei-Chan

Aomine è semplicemente un mostro rispetto a qualsiasi altro giocatore che abbiano affrontato prima... le sue azioni sono fantastiche.

 01/07/2015

Spirit Eater

Aomine è una bestia e, per quanto sia del tutto irrealistico, da uno sprint in più a questa partita.

 10/04/2015

Delandur

Graficamente Aomine è fantastico, le sue azioni sono bellissime, peccato che sia detestabile. Comunque gran bel episodio, anche se la vedo brutta per il Seirin.

 14/02/2015

seiko

Aomine *p*

 N.D.

Rygar

Rygar

Aomine entra in azione e si distingue per essere un giocatore particolarmente aggressivo e dallo stile non convenzionale, tipico dello street basket. Kuroko per ora riposa.

 N.D.

sharon-chan

Aomine è fantastico! E' imbattibile! *O* Mi piace come Kagami sta affrontando la sfida, mentre Kuroko si riscalda in panchina in attesa del momento per scendere nuovamente in campo =)

 N.D.

SeiyaJJ

Aomine è imbattibile. Ma non l'imbattibile che se t'impegni lo batti. Proprio l'imbattibile che se ti impegni perdi lo stesso.

 N.D.

LaMelina

Caratterialmente è uno schifo, però quando gioca a basket mette un'adrenalina addosso pazzesca: Aomine, ti sto rivalutando! Certo è che dopo sta sparata di forza, se lo battono è il colmo. òwò

 N.D.

ConteBudino

Aomine è troppo tutto .

 N.D.

ladynera

Ed io sono la fata turchina dai capelli biondi... Mmh u.u Boh qua c'è gente che vola, altri segnano da ogni dove... Ma chi sono per giudicare, in fin dei conti non so nulla di basket, ma manco loro :/

 N.D.

npepataecozz

Fare canestro dagli spalti mentre con una mano è mpegnato a firmare gli autografi?

 N.D.

falcus92

Titolo: "Siete tutti quanti ridicoli"... Coerenza incredibile. Quasi mi sento ridicolo anche io! xD

 N.D.

sidvicious

Aomine entra in gioco con una potenza strabordante da far tremare tutti. Quale sará questa volta la svolta?

 N.D.

Lunashinigami

Entra finalmente in gioco Aomine che non aspetta a mostrare il suo potenziale mettendo in ginocchio la coppia Kagami-Kuroko! Riuscirà il Seirin a riprendersi?

 N.D.

Nyx

Gli episodi di quest'anime volano via velocissimi, manco te ne accorgi per quanto è emozionante. Aomine è veramente mostruoso, esaltante.

 N.D.

sheva79

Aomine si dimostra il vero fenomeno della generazione dei miracoli, mettendo da solo in difficoltà il Seirin, che appare del tutto impotente davanti alle sue giocate. Bell'episodio.

 N.D.

il santo

ecco a voi il larry bird della serie!

 N.D.

Melany

Aomine dimostra grande superiorità in campo, il suo gioco è rapido e serrante. Kagami ha speranze di batterlo? sembrerebbe di sì... intanto Kuroko rimane in panchina per ricaricarsi. Buon episodio.

 N.D.

sylar 46

Che Aomine fosse un portento si era capito, che fosse la versione animata di un mix fra Kobe Bryant e LeBron James però, no XD!

 N.D.

Shaoranlover

Finalmente inizia la "battaglia", Kuroko e Kagami vs Aomine, che ci regalano uno degli episodi più belli e adrenalici (e pazzi col solito fantabasket) di questa serie già molto bella ed entusiasmante.

 N.D.

Lina

Assistiamo ad uno scontro tra Kagami e Aomine e dai movimenti si capisce che quest ultimo è su un altro livello rispetto agli avversari precedenti. Comunque per ora non ho trovato scene entusiasmanti.

 N.D.


Altri Voti



2

ToshiroMifune ToshiroMifune   Utente6010 Utente6010