Dopo aver mostrato Horizon: Zero Dawn all'E3 2016, svelando tra l'altro il rinvio del titolo per il 1° marzo 2017, Guerrilla Games si è dimostrata particolarmente incline a rispondere ad ogni domanda presentata dai fan in attesa dal titolo.
Il Game Director di Horizon: Zero Dawn, Mathijs de Jonge, ha quindi fornito tante risposte a diverse questioni poste su Twitter, riassunte di seguito:
Fonte consultata:
DualShockers
Il Game Director di Horizon: Zero Dawn, Mathijs de Jonge, ha quindi fornito tante risposte a diverse questioni poste su Twitter, riassunte di seguito:
- La protagonista si potenzierà tramite l'uso di un albero delle abilità;
- L'esperienza sarà ottenuta in diversi modi, giocando anche in maniera "strategica;
- Essere furtivi sarà un'opzione, ma non sarà sempre la migliore;
- Non è stato fornito un numero per quanto riguarda gli animali e le macchine presenti nel gioco, ma è stato confermato indirettamente che esisteranno mostri acquatici;
- Il team sta cercando di rendere ogni robot unico a modo suo;
- Sembra che non uscirà una demo del gioco, in quanto porterebbe via tempo che il team preferisce dedicare allo sviluppo del titolo.
Fonte consultata:
DualShockers
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.