In attesa del terzo capitolo, NIS America e Spike Chunsoft sono pronti a portare i primi due Danganronpa su PlayStation 4, con Danganronpa 1&2 Reload, con uscita prevista per l'inizio del 2017 e già confermata per l'Europa. Per il mercato americano sarà disponibile anche un'edizione limitata, prenotabile a 59.99$ sullo store di NIS America, contenente oltre ai 2 giochi anche un artbook a colori di ben 40 pagine e con la copertina rigida, la soundtrack su 2 dischi (il disco 1 avrà 16 tracce mentre il disco 2 ne conterrà 11), gli occhiali da sole di Monokuma , una moneta sempre di Monokuma Coin e l'adesivo "Sorry I was born stupid" il tutto contenuto in un Collector's Box, al momento però non si hanno notizie sull'uscita di questa edizione in Europa.
Danganronpa 1&2 Reload è una buona occasione per coloro che si fossero persi i due giochi principali di questa saga, che hanno ispirato serie animate e manga vari. Ecco il trailer d'annuncio.
Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair sono originariamente usciti su PlayStation Portable e successivamente portati in occidente con le versioni PlayStation Vita e PC.
Fonte:
Siliconera
Personalmente, ho amato entrambi i capitoli, e qualora mi colga forte nostalgia potrei farci un pensierino per questa versione su PS4.
Per me i vg rendono sempre meglio su monitor larghi, poi ognuno ha i propri gusti e devono essere rispettati.
Ma sai, le visual novel, la roba piena di testo, preferisco "leggerla" spaparanzata nel letto, oppure è "comoda" per i viaggi sui mezzi. Per esempio io uso ogni giorno i mezzi pubblici, ad un Danganronpa riesco a giocare tranquillamente perché per la maggior parte del tempo devo solo scorrere testo, diciamo che non sono così infoiata da rischiare di perdere la fermata! XD Mentre ad esempio a Persona 4 sui mezzi non ci gioco mai perché sento di dovermi concentrare di più.
Poi per i giochi faccio lo stesso ragionamento del cinema, quando ci sono grafica e animazioni spettacolari mi piace vedere su grande schermo, in caso contrario mi accontento di uno schermino! ^^
ah ok avendo uno stile di vita differente non lo avevo visto da quel punto di vista, certo se lo consideriamo come un libro ha senso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.