Limited Run ha annunciato sul proprio profilo Twitter ufficiale la collaborazione con DotEmu e Kemco per la distribuzione di, rispettivamente, dell'action Ys Origin e del jrpg Asidive Hearts.
Ys Origin, titolo che fino a non troppo tempo fa era negli sconti su Playstation Store, ha avvuto il suo debutto su Pc nel lontano 2006 per poi venire portato quest'anno, in versione rimasterizzata, su Playstation 4 e Playstation Vita da DotEmu.Ys Origin from @DotEmu also arrives next Friday at https://t.co/rZI6STrUid. Stay tuned for details on Monday! pic.twitter.com/WayBpgHjbF
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) 18 August 2017
Asdive Hearts era uscito originariamente su Steam durante il febbraio del 2016 per poi, il 17 gennaio di quest'anno, arrivare anche su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita in solo formato digitale. Grazie a Limited Run, adesso sarà possibile acquistare una copia fisica di Asdivide Hearts per Playstation 4 e Playstation Vita.
Excited to announce that we're doing a physical release of @KEMCO_OFFICIAL's Asdivine Hearts for PS4 and Vita! Available next Friday! pic.twitter.com/kQvmbMUAcx
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) 18 August 2017
Limited Run non ha comunicato nulla riguardo i prezzi dei giochi tuttavia, sul proprio sito, è solita vendere prodotti di questo genere per 25 euro. Detto questo, Ys Origin sarà disponibile non solo in formato retail, ma anche con una limited edition il cui prezzo ipotizzabile, considerando gli altri prodotti di Limited Run, potrebbe aggirarsi sui 40 euro.
Non credo di comprare la versione fisica... ormai mi tengo il digitale e tengo da parte i dindini per Lacrimosa of Dana
infatti, aspetto pure io Lacrimosa of Dana, sinceramente non ha avuto molto senso portare YS Origin su console ora...
E si torna in attesa di Lacrimosa of Dana. Si che dovrei finire ancora Y I e II... ( ma almeno ho finito The Oath in Felghana e The Ark of Napishtim)
Magari puntano proprio di vendere sull'onda di Lacrimosa of Dana.
Personalmente Ys Orign mi incuriosisce e se avessi anche gli altri capitoli su disco non me lo lascerei scappare, a costo di rimandare l'acquisto del VIII (tanto quello si trova sempre, questo è fino ad esaurimento scorte). Detto questo, tutti i capitoli di Ys che ho li ho presi in digitale perciò di un capitolo solo su otto me ne faccio poco quindi passo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.