Dopo secoli di rumorsleak di ogni genere, Activision ha ufficializzato il rilascio di Spyro Reignited Trilogy, collection contenente Spyro the DragonSpyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon completamente ricreati da zero, con un nuovo trailer, visibile di seguito:
 
 
Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro™ Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto.

In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft.

Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro ™ the Dragon, Spyro ™ 2: Ripto's Rage! e Spyro ™: Year of the Dragon.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Inoltre, da lunedì 9 aprile, su PlayStation sarà possibile vedere il trailer di "Spyro Reignited Trilogy" in Crash Bandicoot ™ 3: Warped, uno dei giochi inclusi in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

Pronti a tornare a rivivere le avventure del simpatico draghetto viola?
Fonte consultata:
Activision