Gears for Breakfast ha annunciato succose novità in arrivo per A Hat in Time, il platform 3D con protagonista Hat Kid uscito lo scorso anno per PC e console.
A partire dal prossimo 13 settembre sarà infatti disponibile Seal the Deal, un corposo DLC che include il nuovo livello Arctic Cruis, i boss potenziati nel Death Wish, nuovi cappelli, sfide Time Rift e filtri per la fotocamera.
Verrà inoltre aggiunta una modalità co-op in split-screen per due giocatori, con un nuovo personaggio disegnato per l'occasione. A Hat in Time, già disponibile per PC, PlayStation 4 (qui la relativa recensione) e Xbox One dove ha venduto mezzo milione di copie, è ora in arrivo anche su Nintendo Switch. Il DLC Seal of Deal sarà gratuito durante le prime 24 ore, dopodiché diventerà a pagamento, la co-op invece è totalmente free. Per ora l'annuncio si riferisce alla sola versione PC.
Fonte
La modalità cooperativa è relegata al solo DLC o vale anche per il gioco base?
Non avendolo mai giocato, mi era venuto il dubbio, ottimo
Il DLC Seal of Deal sarà gratuito durante le prime 24 ore, dopodiché diventerà a pagamento, la co-op invece è totalmente free. Per ora l'annuncio si riferisce alla sola versione PC.
Quindi, chi lo ha per Play o XBOX deve comprarlo a prescindere? Ma soprattutto... per chi lo aspetta per la Switch? XD Non è molto corretta come cosa >_>
A conti fatti, non si sa neanche se queste espansioni usciranno sulle varie consoles XD
Ma credo che sia semplicemente una questione di tempo, tutto qui
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.