Ad una settimana dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z Kakarot (che ricordiamo essere previsto per il prossimo 17 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC) Bandai Namco ha rilasciato un video dove vengono presentate le caratteristiche del sistema di potenziamento e leveling dei personaggi
Come si può vedere nel video, data la forte componente da gioco di ruolo, sarà necessario potenziare i propri combattenti in vari modi, tra questi figurano:
- Combattere contro altri avversari per il mondo di gioco.
- Mangiare per incrementare temporaneamente le statistiche, cucinandosi da soli i propri pasti o chiedendo a Chichi di prepararci un menù completo con gli ingredienti che avremo raccolto.
- Raccogliere le sfere Z sparse per il mondo di gioco, che saranno utilizzabili in un apposito menù per potenziare le abilità dei combattenti.
- Utilizzare la cosiddetta "bacheca di comunità" per creare legami e statistiche extra tra i vari personaggi.
Nella terra del sol levante il nuovo gioco dedicato alla mitica saga di Akira Toriyama è approdato da poco riscuotendo molti consensi ed ottenendo da Famitsu un voto complessivo di 34/40, le aspettative per il titolo sono quindi piuttosto elevate; rimanete sulle nostre pagine per altre novità!
Non è neanche lo stesso genere di gioco...
Ma come no, ci hanno aggiunto il cibo e qualche cagatina qua e là giusto per non fare copia incolla ma il combat system, che è l'unica cosa che conta in un gioco di DragonBall, è lo stesso da 20 anni ormai.
Pero budokai tenkaichi 3 è più bello lo stesso
Questo è un RPG, la serie Tenkaichi era picchiaduro.
Se lo guardi nell'ottica di RPG è il peggio del peggio ancor prima di uscire al 100%, tu non lo compri perché è un RPG (nemmeno perché sia un bel gioco in realtà) ma perché ci sono i personaggi di Dragon ball che se menano, e si menano nello stesso identico modo da 20 anni! E direi anche che a na certa mi sono stufato...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.