Dopo l'arrivo di Horizon Zero Dawn e Death Stranding su PC è stata chiara la volontà di Sony di voler espandere su nuove piattaforme il proprio catalogo e dare vita ad alcuni titoli che hanno avuto particolare successo, in modo che molti altri utenti possano goderseli, oggi proprio da Sony arriva la conferma dell'approdo su PC di un altro suo titolo first party: Days Gone
Il titolo a tema zombie targato Bend Studio (di cui potete leggere qui la nostra recensione) approderà su pc durante la primavera 2021,non è stato al momento specificato su quale store online, ma considerata la situazione dei suoi predecessori è probabile un arrivo tanto su Steam quanto su Epic Games Store; Sony promette inoltre di avere un ampio catalogo di titoli targati Playstation Studios da portare su PC, per quanto al momento non si conosca la lista ufficiale, è sicuramente lecito aspettarsi grandi titoli Playstation 4 come God of War, Marvel's Spider-man e Bloodborne, e chissà, potrebbe anche scapparci un porting della versione Playstation 5 di Demon's Souls.
Siete soddisfatti di questo annuncio? Vorreste giocare alcune esclusive Playstation su pc? Fatecelo sapere nei commenti!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.